Cambiaso racconta cosa vuol dire oggi fare il calciatore: "A volte è opprimente, sei in un frullatore"

Andrea Cambiaso ha spiegato cosa vuol dire oggi fare il calciatore. L'esterno della Juventus si è raccontato in un'intervista: "È opprimente, a volte e 24 anni sei dentro un frullatore, sotto stress". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le sue parole.GAVETTA – “Io e Gatti siamo dei sopravvissuti, partiti dai dilettanti e arrivati alla Juve. Reduce da ottime prestazioni anche con la maglia della Nazionale, si è concesso a una lunga intervista al Corriere dello Sport. (Calciomercato.com)

Nella lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Andrea Cambiaso ha parlato - tra gli altri temi - anche della Lazio, prossima avversaria della sua Juventus nella gara in programma sabato... (La Lazio Siamo Noi)

La prima pagina del Corriere dello Sport su Cambiaso: "La Juve è il mio Real" Parole interessanti anche quelle di Barella: "Ho vissuto un brutto periodo, adesso ho ritrovato serenità". (TUTTO mercato WEB)

Il retroscena di Cambiaso su Allegri: cosa ha detto

In qualsiasi caso, la Juve è il mio Real". Ma quando scade il contratto (ilBianconero)

Il Napoli fa impressione per la sua forza. Giocarci è stato un bel test. La partita con la Roma di De Rossi però è stata la più complicata per noi. (CalcioNapoli24)

"A Max voglio un bene dell’anima, anche Landucci mi è stato sempre vicino. Troppa foga mi portava fuori giri, è stato il primo a darmi due scarpe comode per andare lontano". (ilBianconero)