Moto si scontra con un trattore a Ravenna, morto lo chef Antonio Mazzetti: aveva 58 anni

Moto si scontra con un trattore a Ravenna, morto lo chef Antonio Mazzetti: aveva 58 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Un centauro di 58 anni è morto dopo che la moto su cui viaggiava si è scontrata con un trattore sulla via Sant'Alberto a Ravenna. A quanto si apprende e come si legge sui media locali, l'incidente è avvenuto intorno alle 17 all'altezza dell'incrocio con via Carlina. La vittima si chiamava Antonio Mazzetti, chef e titolare della Taverna di San Romualdo (Fanpage.it)

Su altre testate

Quattro morti in meno di 24 ore, nel pomeriggio di oggi verso le 17 sempre sulla via Sant’Alberto in prossimità dell’incrocio con la via Carlina nello scontro tra una moto ed un trattore è morto un motociclista 58 enne Antonio Mazzetti titolare della Taverna di San Romualdo (Ravennawebtv.it)

Era il titolare della Taverna San Romualdo l’uomo che nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, ha perso la vita in un incidente stradale in via Sant’Alberto. Si chiamava Antonio Mazzetti, era nato nel 1966, e da anni gestiva lo storico locale di cui era anche cuoco. (Corriere Romagna)

Un drammatico incidente stradale alla periferia di Ravenna con quattro automobili coinvolte. È morto così, ieri pomeriggio, Marco Capozza di 41 anni. L’uomo era di Galatone, cittadina che aveva lasciato qualche anno fa per stabilirsi in Romagna dove lavorava (La Repubblica)

Tamponamento mortale in Emilia Romagna, perde la vita 41enne salentino

Un 40enne di Galatone ma da tempo residente nel Ravennate è morto a seguito di un grave incidente in moto che si è verificato nel pomeriggio di ieri. Nella caduta il 40enne ha riportato ferite molto gravi, tanto che non è bastato l'intervento immediato dei sanitari del 118. (LecceSette)

Ancora un incidente in via S. Alberto: muore titolare della Taverna di S. Romualdo Tutto è avvenuto poco dopo le 17, all’altezza dell’incrocio con via Carlina, tra Ca’ Bosco e San Romualdo. (Ravenna e Dintorni)

Si tratta di Marco Capozzi, di 41 anni, originario di Galatone, deceduto durante il trasporto in elicottero all’ospedale di Cesena. (TeleRama News)