Moto si scontra con un trattore a Ravenna, morto lo chef Antonio Mazzetti: aveva 58 anni

Un centauro di 58 anni è morto dopo che la moto su cui viaggiava si è scontrata con un trattore sulla via Sant'Alberto a Ravenna. A quanto si apprende e come si legge sui media locali, l'incidente è avvenuto intorno alle 17 all'altezza dell'incrocio con via Carlina. La vittima si chiamava Antonio Mazzetti, chef e titolare della Taverna di San Romualdo (Fanpage.it)

Su altre testate

Si tratta di Marco Capozza, originario del Salento ma residente in zona ormai da anni. Il tamponamento I fatti si sono verificati dopo le 15 di ieri. Incidente mortale a Ravenna: a perdere la vita un 41enne di Galatone che è stato estratto dai Vigili del Fuoco e trasportato in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena, ma lì è morto per la gravità delle ferite riportate. (quotidianodipuglia.it)

Un drammatico incidente stradale alla periferia di Ravenna con quattro automobili coinvolte. È morto così, ieri pomeriggio, Marco Capozza di 41 anni. L’uomo era di Galatone, cittadina che aveva lasciato qualche anno fa per stabilirsi in Romagna dove lavorava (La Repubblica)

Un salentino residente a Sant'Antonio, frazione di Ravenna, ha perso la vita in un incidente stradale. (TeleRama News)

Un'altra tragedia sulle strade. Moto contro trattore muore motociclista 58enne

Antonio Mazzetti, 58 anni, è finito con la propria moto contro un trattore Tutto è avvenuto poco dopo le 17, all’altezza dell’incrocio con via Carlina, tra Ca’ Bosco e San Romualdo. (Ravenna e Dintorni)

Era il titolare della Taverna San Romualdo l’uomo che nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, ha perso la vita in un incidente stradale in via Sant’Alberto. Amatissimo dai clienti, Mazzetti faceva della ricerca della materia prima e della convivialità un tratto distintito della sua gestione. (Corriere Romagna)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)