Giro d'Italia partito da Foiano di Val Forotore. "Oggi siamo centrali nel mondo"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ottopagine SPORT

Giro d'Italia partito da Foiano di Val Forotore. "Oggi siamo centrali nel mondo" Emozionato e fiero il sindaco Giuseppe Ruggiero: evento importante per la promozione del territorio “Erano 91 anni che la carovana non attraversava il fortore. Oggi addirittura il Giro d'Italia parte da Foiano. Per la prima volta ci guarda il mondo grazie a Rcs”. Emozionato, soddisfatto e fiero il sindaco di Foiano di Val Fortore, Giuseppe Ruggiero che oggi ha dato il via all'undicesima tappa del Giro d'Italia 2024. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

6 VAN POPPEL Danny BORA – hansgrohe 45 15 ,, 5 MOLANO Juan Sebastián UAE Team Emirates 60 18 ,, (OA Sport)

Secondo successo del velocista friulano della Lidl-Trek, già vincitore ad Andora, che ha battuto tutti nella volata di gruppo nell'undicesima tappa, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 chilometri (AGI - Agenzia Italia)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milan fa il bis e il pienone di punti, Pogacar combatte sempre: la tappa in 2' Quanti rischi si prende Pogacar! È davanti anche oggi per pilotare Molano (Eurosport IT)

Jonathan Milan ha vinto anche l’11/a tappa del Giro d’Italia edizione 107, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 km, che chiude la prima metà della Corsa Rosa. Lo sprinter azzurro della Lidl Trek ha preceduto nella volata il belga Tim Merlier della Soudal Quick-Step e l’australiano Kaden Groves della Alpecin-Deceuninck. (LAPRESSE)

Jonathan Milan (Lidl-Trek) ha vinto l’undicesima tappa del Giro d’Italia 107, la Foiano di Val Fortore-Francavilla al Mare di 207 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Tim Merlier (Soudal Quick-Step) e Kaden Groves (Alpecin-Deceuninck). (Giro d’Italia)