Moto: Indonesia; Bagnaia, 'caduta è alle spalle, andiamo avanti'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' difficile da commentare la gara di Misano, all'inizio non avevo buone sensazioni con la gomma posteriore e non riuscivo a spingere. La caduta è stato un mio errore, ma appena non spingi in frenata e la moto è allineata tendi a perdere l'anteriore. E' stata una domenica strana, perché mi sentivo forte. Ma ora siamo concentrati su questo weekend, l'anno scorso eravamo competitivi solo la domenica": così Francesco Bagnaia nella conferenza stampa che apre ufficialmente il fine settimana del gran premio d'Indonesia. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri media
Costruito nei dintorni di Lombok e scenograficamente a ridosso del mare, il Pertamina Mandalika International Circuit è caratterizzato da 11 curve a destra, 6 curve a sinistra, un rettilineo principale di 723 m e una larghezza della carreggiata di 15 m. (Red Bull)
"Titolo? Ora è arrivato il momento di dare gas" LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) - "Siamo su una delle mie piste preferite. La sfilata di ieri è stato un evento enorme". (Tiscali)
"Voglio approcciare queste ultime gare come sempre, cercando di vincere. Il pilota della Ducati ha poi commentato il calendario 2025: "Mi sembra migliore dell'anno scorso - dice - mi spiace non ci sia più la tripletta ma mi sembra ottimo. (Il Mattino di Padova)
Il programma della classe regina si fa sempre più serrato. (OA Sport)
Pecco Bagnaia arriva in Indonesia con 24 punti di svantaggio da Jorge Martin. C'è la necessità, per il campione del mondo, di attaccare per recuperare lo svantaggio, ma prima c'è da parlare un attimo di quel che è accaduto pochi giorni fa a Misano. (Moto.it)
Prima l’adrenalina di quel sorpasso avvincente e discusso all’ultimo giro, poi la soddisfazione di aver incassato una valanga di punti. Queste le sensazioni di chi ha seguito in diretta l’ultimo giro del GP dell’Emilia-Romagna e aveva nella formazione di MotoGP™ Fantasy Enea Bastianini (Ducati Lenovo Team), vincitore in grande stile del quattordicesimo round dell’anno. (MotoGP)