"Venere nemica", slitta a maggio lo spettacolo con Drusilla Foer al teatro del Giglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo spettacolo Venere nemica con Drusilla Foer ed Elena Talenti, inizialmente in programma venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 marzo al Teatro del Giglio nell’ambito della Stagione di prosa 2023-2024, viene posticipato a venerdì 3 (alle 21), sabato 4 (alle 21) e domenica 5 maggio (alle 16) per indisposizione dell’attore protagonista. Biglietti e abbonamenti già acquistati restano validi per le nuove date, mantenendo fede ai giorni della settimana. (LuccaInDiretta)

La notizia riportata su altri media

Nel video si vedono alcuni amici e familiari intorno al letto di ospedale, che le raccomandano di muoversi lentamente, di riposarsi, e anche di fare testamento e di ricordarsi di loro. Drusilla Foer, al secolo Gianluca Gori, è ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. (LA NAZIONE)

In un video pubblicato sui social, Drusilla Foer, al secolo Gianluca Gori, ha annunciato con ironia di essere ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. L’artista fiorentina, distesa in un letto della struttura sanitaria, ha ripreso un capannello di amici e di familiari con i volti coperti dalle mascherine e tutti appostati sul fondo del giaciglio mentre rivolgono alla malata una serie di raccomandazioni. (Sky Tg24 )

"Ti devi riposare e se possibile, scrivi anche due paroline ricordandoti di noi", le dicono due di loro, riferendosi scherzosamente al testamento. (Liberoquotidiano.it)

«Ho una polmonite bilaterale, questo va ammesso. Drusilla Foer è ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. È stata la stessa artista a rivelarlo sui social con un video post che ha già fatto il giro del web. (Io Donna)

Ecco le nuove date dell’atteso spettacolo di Drusilla Foer, rinviato a causa di una polmonite bilaterale che l’ha costretta al ricovero. La rappresentazione viene posticipata a venerdì 3 (ore 21), sabato 4 (ore 21) e domenica 5 maggio (ore 16). (LA NAZIONE)

Un evento che certamente ha messo in allarme i fan dell'artista che, con il suo inconfondibile piglio ironico, ha saputo rassicurarli nonostante il problema di salute che ha richiesto il ricovero non sia da sottovalutare e l'abbia costretta a rimandare le prossime date della tournée teatrale Venere Nemica. (DiLei)