Lezione di calcio dell'Inter, nerazzurri sontuosi contro l'Atalanta: le top news del 30 agosto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Lezione di calcio dell'Inter, nerazzurri sontuosi contro l'Atalanta: le top news del 30 agosto Inter-Atalanta non dura nemmeno 10 minuti. E' questo il tempo che è bastato ai campioni d'Italia per segnare i primi due dei quattro gol che hanno deciso la sfida contro la Dea. A partire dall'autogol di Djimsiti è tutto in discesa, il golazo di Barella al volo di sinistro fa capire che la serata può essere speciale. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Merlo, tra le protagoniste della vittoria 5-0 dell’Inter Women contro la Sampdoria, in un’intervista su Inter TV ha espresso tutta la sua soddisfazione. (Inter-News)

PRIMA UFFICIALE – Si apre la Serie A Femminile 2024-2025, con l’Inter Women che andrà ad affrontare allo stadio Brera la Sampdoria. Ed è anche la prima uscita ufficiale del tecnico Gianpiero Piovani, dopo aver preso il posto di Rita Guarino sulla panchina delle nerazzurre. (Inter-News)

RUNARSDOTTIR 7 – Nonostante sia rimasta a riposo praticamente per quasi tutta la partita, anche all'80' - sull'unica azione pericolosa della Sampdoria - dimostra di essere reattiva ed efficiente. (Inter-News)

17.34 Mezz’ora al calcio d’inizio di Inter-Sampdoria Women, valida per la prima giornata di Serie A Femminile. INTER-SAMPDORIA WOMEN – LIVE (ore 18.00) (Inter-News)

L’Inter Women vince 5-0 la prima partita di esordio del nuovo campionato di Serie A Femminile contro la Sampdoria. Miglior inizio non poteva desiderare mister Piovani, che i di fatto ha preso il posto di coach Guarino in panchina. (Inter-News)

CHE ESORDIO! – Annamaria Serturini si è resa subito protagonista nella straordinaria vittoria 5-0 dell’Inter Women contro la Sampdoria. L’esterno nerazzurro ha colpito prima la traversa, poi ha segnato un gol e messo a segno anche due assist: «Abbiamo iniziato bene, l’importante era ottenere i tre punti. (Inter-News)