UFFICIALE - Soulé è della Roma: indosserà la numero 18. Le cifre dell'affare con la Juventus

Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L'argentino, che in giallorosso vestirà la maglia numero 18, si trasferisce a titolo definitivo dalla Juventus "a fronte di un corrispettivo di € 25,6 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 4 milioni", rende noto il club bianconero nel suo comunicato ufficiale. 🇦🇷 Matias Soulé ➕ 24-25 Away Kit Preordina la nuova maglia ora, disponibile dal 1 agosto https://t. (Fcinternews.it)

Su altre testate

UFFICIALE - SOULÈ ALLA ROMA - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha comunicato la cessione di Matias Soulè alla Roma: "Torino, 30 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano a fronte di un (Tutto Juve)

Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. L'attaccante argentino si trasferisce dalla Juventus ai giallorossi a titolo definitivo. Il comunicato ufficiale dei bianconeri mette fine a una sorta di telenovela di mercato che aveva interessato i due club. (Fanpage.it)

La Juventus ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la società AS Roma per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matías Soulé Malvano. L'accordo prevede un corrispettivo totale di 25,6 milioni di euro, da versare in quattro rate annuali. (ilBianconero)

Quanto ha pagato la Roma Soulé|Mercato

Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. (Firenze Viola)

Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. Quali sono le tue prime impressioni in giallorosso? Dopo l'ufficialità del suo passaggio in giallorosso, Matias Soulé, ai canali del club, ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma . (LAROMA24)

Se da una parte c'era l'allenatore della Roma a spingere per prenderlo, dall'altra l'argentino insisteva con la Juventus: "Voglio andare in giallorosso". Daniele De Rossi ha fatto un gran pressing sulla dirigenza per portare nella capitale Matias Soulé, che dopo il prestito a Frosinone nella scorsa stagione si sente pronto per una big. (Calciomercato.com)