Bianca Guaccero: «Giovanni Pernice mi sembrava troppo perfetto per essere vero. Credevo che il mio destino fosse di stare da sola»

Bianca Guaccero: «Giovanni Pernice mi sembrava troppo perfetto per essere vero. Credevo che il mio destino fosse di stare da sola»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, a Ballando con le Stelle, non hanno solamente vinto la coppa più grande e la 19esima edizione dello show, hanno anche portato a casa l'amore. La conduttrice e il ballerino sono inseparabili e, in questo momento, si trovano a Londra, città in cui Giovanni vive ormai da anni. In una recente intervista al magazine "Oggi", Bianca ha raccontato la storia d'amore con Pernice che prosegue a gonfie vele: c'è già l'idea di una convivenza. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

46 A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)

In un’intervista esclusiva a OGGI, la vincitrice di «Ballando con le stelle» Bianca Guaccero racconta l’amore, nato proprio durante la trasmissione, con il ballerino Giovanni Pernice: «Se al primo bacio sento le farfalle nello stomaco, è lui, è l’uomo giusto. (OGGI)

I... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bianca Guaccero, il retroscena su Giovanni Pernice: "È successo durante la prima lezione"

L'amore nato tra la danza Bianca Guaccero ha raccontato, nel talk show di Monica Setta, la forte sintonia nata con Pernice già al primo incontro: "Durante la prima lezione è scattata una sfida tra di noi. (Adnkronos)

Tutte conseguenze dei mesi trascorsi a Ballando con le stelle che oltre alla vittoria, le hanno fatto conoscere l'amore e ne hanno rilanciato la carriera. ​​L'attrice e conduttrice ha trascorso il Capodanno a Londra insieme a Giovanni Pernice, il maestro di ballo che l'ha accompagnata nell'avventura del programma di Rai 1. (La Gazzetta dello Sport)

Ospite a Storie di donne al bivio, su Rai 2, la vincitrice del dance show di Rai 1 ha raccontato com'è nata la storia d'amore con il suo partner di ballo. Così Bianca Guaccero ricorda il momento in cui ha visto Giovanni Pernice nella sala prove di Ballando con le stelle. (Today.it)