Precedenti Inter-Sampdoria: cinque vittorie di fila ma l’ultima fu negativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sola Serie A 41 vittorie, 16 pareggi e 8 sconfitte.
Sono 44 le vittorie nerazzurre, la prima 2-1 il 2 febbraio 1947, contro le 8 blucerchiate (ultima 1-2 il 3 aprile 2017).
I PRECEDENTI – Quello di domani sarà l’Inter-Sampdoria numero 72 in casa.
Inter-Sampdoria si giocherà stasera alle ore 20.45 e in casa i precedenti sono buoni anche di recente.
Di queste la più celebre è senza dubbio quella del 9 gennaio 2005, un memorabile 3-2 ricordato ancora oggi
Ne parlano anche altri media
Dal Triplete alla salvezza da raggiungere: le sfida del cuore di Stankovic, a San Siro con lealtà (TUTTO mercato WEB)
Inter-Samp è live sabato sera alle 20. (Sky Sport)
Di Mattia Todisco Inter-Sampdoria di stasera sarà la partita del ritorno a San Siro di Dejan Stankovic. Da qualche settimana ha assunto la guida dei blucerchiati e nell’ultimo turno ha finalmente centrato la vittoria, ancor più importante perché giunta in casa di una diretta concorrente per la corsa salvezza (la Cremonese). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ecco la foto pubblicata dal difensore nerazzurro su Instagram In seguito a una gomitata subita alla nuca – da parte di Peres, difensore del Frosinone – il giocatore nerazzurro ha iniziato a perdere sangue. (Inter-News)
Al fianco di Lautaro dovrebbe toccare ancora a Dzeko, autore mercoledì di una doppietta, mentre Lukaku aumenterà il minutaggio verso la Juventus. (Yahoo Eurosport IT)
Secondo Alessandro Matri, l’argentino funziona di più con Edin Dzeko: «Per me Lautaro Martinez gioca meglio con Dzeko. Lautaro Martinez al momento è il trascinatore dell’Inter insieme a Dzeko mentre Lukaku, rientrato in campo dopo due mesi di stop, aspetta il suo momento. (Inter-News)