I precedenti per stalking, le botte a un’altra ex compagna: chi è Gianluca Molinaro, l’uomo che ha ucciso Manuela Petrangeli a fucilate

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Precedenti per stalking, una denuncia di un’altra ex compagna per maltrattamenti e alimenti non pagati al figlio avuto con quest’ultima. Dai primi accertamenti è questo il profilo che sta emergendo di Gianluca Molinaro, l’uomo che ha ucciso Manuela Petrangeli con due colpi di un fucile a canne mozze prima di costituirsi, convinto dalla madre del primo figlio. L’uomo, 53 anni, è un Oss e lavora nel centro di riabilitazione Don Guanella. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa a colpi di fucile nella zona Portuense, a Roma. Il dramma si è consumato a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra, dove la vittima lavorava. (BlogSicilia.it)

Ennesimo femminicidio ieri, questa volta a Roma. L’ultimo giorno, prima di partire per le … (Il Fatto Quotidiano)

Non ci sarebbero state denunce da 'codice rosso' fatte da Manuela Petrangeli, la fisioterapista 50enne uccisa a colpi di fucile al torace dall'ex compagno Gianluca Molinaro nel quartiere Portuense a Roma, nei confronti dell'uomo che si è costituito per il suo omicidio. (Il Sole 24 ORE)

Donna uccisa a Roma, parla l'ex dell'omicida: "Al posto di Manuela potevo esserci io"

Una frase, urlata più volte, che risuona nella testa di Alessia, collega di Manuela Petrangeli, uccisa ieri intorno alle 14 dall’ex compagno e padre di suo figlio, Gianluca Molinaro, in via degli Orseolo, in zona Portuense. (ilmessaggero.it)

Si tratta dell'ex compagno della donna, una fisioterapista. Il femminicidio è avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì in via degli Orseolo all'altezza del civico 36 a Casetta Mattei. La vittima, Manuela Petrangeli, lavorava nella casa di cura Villa Sandra e aveva appena ottenuto un contratto stabile. (Corriere Roma)

"Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. (Adnkronos)