Elmo, barba e armatura, Matt Damon diventa Odisseo: Favignana aspetta il set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eccolo Matt Damon, nei panni di Ulisse, con l’elmetto in testa e una cicatrice sul volto. È la prima foto ufficiale dal set de “L’Odissea”, il film da 250 milioni di dollari diretto da Christopher Nolan e prodotto dalla Universal. Le riprese sono già partite e la troupe, che è al momento in Grecia, a Katakolo, arriverà a Favignana a fine marzo per poi spostarsi alle isole Eolie. Il cast è stellar… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Le Isole Eolie prossimamente diventeranno delle vere e proprie protagoniste di un colossal. Sai di quale film parliamo? (Marine CuE)

Famoso per il ruolo di Frank Castle nella serie tv The Punisher, Jon Bernthal è apparso con un look davvero inedito sul set di The Odyssey, il nuovo film diretto da Christopher Nolan. L'attore è presente in alcune foto che lo ritraggono in una pausa della lavorazione e ha aumentato l'hype dei fan nei confronti della trasposizione cinematografica del poema epico di Omero. (Movieplayer)

The Odyssey dovrebbe seguire il poema di Omero sul leggendario re greco di Itaca e il suo pericoloso viaggio durato molti anni per tornare nella sua terra natale dopo la guerra di Troia e riunirsi finalmente con la moglie Penelope e il figlio Telemaco. (Rolling Stone Italia)

Il film, che vanta un cast stellare, porta sul grande schermo le avventure di Ulisse nel suo lungo viaggio di ritorno a Itaca dopo la guerra di Troia. (Taxidrivers.it)

Dopo la sospensione avvenuta a settembre per fare posto a My Home My Destiny, The Family 2 tornerà in onda a partire dal 24 marzo. La serie turca The Family 2, remake de Il Soprano, sta per tornare in onda su Canale 5 dopo una breve pausa! I fan possono finalmente esultare, poiché il dramma avvincente tornerà nella fascia del primo pomeriggio, sebbene con un nuovo orario di programmazione. (SofiaOggi.com)

Abbiamo nuove e interessanti novità sul cast di The Odyssey, il prossimo progetto di Christopher Nolan. Un sito di notizie greco ha recentemente rivelato dettagli sui personaggi interpretati dagli attori principali che faranno parte di questa attesissima produzione. (Movieplayer)