Juventus, la curva sostiene la squadra: il messaggio prima della Coppa Italia FOTO

Il comunicato dei Viking prima di Juventus-Cagliari Il finale di Juventus-Venezia ha lasciato strascichi per il risultato e per quanto successo nell'immediato post partita con il "caso" Dusan Vlahovic, che è stato contestato dal settore più caldo dell'Allianz Stadium. C'è attesa quindi per capire come il giocatore sarà accolto ma intanto i gruppi organizzati, e in particolare i Viking hanno voluto far capire la loro posizione in questo momento non semplice per la Juve. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessun pollice all’insù, con fare ironico, come al rientro negli spogliatoi sabato sera, mentre di sottofondo echeggiava un coro contro di lui. Nessun dito puntato, come sotto la curva, un attimo dopo il triplice fischio di Juventus-Venezia. (Tuttosport)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Inter, trappola Lazio. Juve, il grande freddo" (Tutto Napoli)

È una delle frati urlate dai tifosi della Juventus a Dusan Vlahovic dopo il pareggio contro il Venezia. "Stai zitto, zingaro di m…!". (Fanpage.it)

Vlahovic minacciato di morte da un tifoso della Juventus

Dopo un 2-2 col Venezia, uno sta muto e si prende i fischi. Non è un belvedere. (Tutto Juve)

Ma durante il faccia a faccia, secondo Il Corriere della Sera, Vlahovic avrebbe anche ricevuto minacce di morte da parte di un ultras juventino. C'è stato uno scontro verbale tra Dusan Vlahovic e parte della curva Sud bianconera dopo che l'attaccante serbo è stato preso di mira da alcuni tifosi. (Tiscali)

Clima tesissimo in casa Juventus. Al termine della gara interna con il Venezia, terminata sul punteggio di 2-2, la tifoseria bianconera ha infatti contestato pesantemente la squadra, al momento soltanto sesta in classifica e reduce da quattro pareggi consecutivi. (Today.it)