📢 Clamoroso, la Juventus irrompe su Buongiorno: il retroscena

Buongiorno Juventus – Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, la Juventus ha presentato un’offerta al Torino e a Buongiorno in vista della prossima stagione. Il capitano granata, però, hanno declinato l’offerta per motivi di fedeltà nei confronti dei suoi tifosi: “Non posso tradirli”. 42 milioni di euro più 5 di bonus: questa la proposta bianconera. Strana spianata per il Napoli di Conte, ormai a un passo dal difensore del Torino, il quale vestirà la maglia azzurra nel corso dei prossimi giorni. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Buongiorno sarà uno degli acquisti più costosi della storia del Napoli. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Si parla di numeri e di sfide professionali: di un quinquennale che partirebbe da 2,5 milioni netti a salire, ben altre cifre rispetto agli 800mila a stagione che Buongiorno guadagna al Toro. (AreaNapoli.it)

La SSC Napoli ha recentemente annunciato un cambiamento significativo nel suo iconico logo, che ha rappresentato il club partenopeo per molti anni. Proprietà di Aurelio De Laurentiis, la società ha optato per una rinnovata versione del suo simbolo tradizionale su sfondo azzurro, sostituendolo con un audace nuovo design in blu scuro. (Napolipiu.com)

Il si del Toro è arrivato e quindi Alessandro Buongiorno sta per trasferirsi al Napoli di mister Conte. Le conferme arrivano da varie fonti, in primis Gianluca Di Marzio di Sky: TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Buongiorno, assalto Juve vano: "No, non posso". Va a Napoli da Conte, addio Toro

L’offerta di Giuntoli aveva superato quella del Napoli, ma il calciatore ha chiarito di non voler giocare con i bianconeri Buongiorno ha scelto Napoli, dove approderà a breve rifiutando l’offerta della Juve che, nella giornata di ieri, aveva superato quella degli azzurri. (IlNapolista)

L’allenatore Domenico Di Carlo si è soffermato sul calendario del Napoli relativo alla stagione 2024/2025 esprimendo la sua. (Napolipiu.com)

E a Napoli vuole andare e a Napoli alla fine andrà, visto che De Laurentiis è ora arrivato a trovare un preaccordo con il Torino (35 milioni più 5 di bonus, di cui uno solo difficilmente raggiungibile). (Tuttosport)