Cremonese, Corini: "Rammarico e delusione, ma tempo per rialzarci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cremonese, Corini: "Rammarico e delusione, ma tempo per rialzarci" Eugenio Corini, tecnico della Cremonese, ha commentato, in conferenza stampa, la sconfitta nel derby contro il Mantova. Ecco quanto riportato da Cuore Grigiorosso. Una partita, a suo dire, affrontata con il giusto piglio, ma compromessa da episodi arbitrali e da una certa mancanza di concretezza sotto porta. "Le due ammonizioni ai centrali ci hanno limitato tatticamente", ha ammesso Corini, sottolineando la bravura di Mensah nello sfruttare la situazione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Un tifoso della Cremonese, disabile, è stato aggredito nel pomeriggio di sabato a Mantova, poco prima del derby. Ad avere la peggio è stato un giovane cremonese, appartenente al gruppo di disabili trasportati al Martelli per la partita, che è stato colpito da un ultrà mantovano con un pugno. (CremonaSport)

E noi su queste ultime ci basiamo”. Nell’ultimo periodo abbiamo raccolto pochi punti, pur con prestazioni positive. (Mantovauno.it)

ROMA (ITALPRESS) – Zucca, feta e origano per una crema ideale per farcire panini, crostini o accompagnare verdure grigliate. A prepararla è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere. Riproduzione riservata (CremonaOggi)

Parla Eugenio Corini. Il tecnico della Cremonese ha commentato in conferenza stampa la sconfitta (seconda consecutiva) contro il Mantova. (Stadionews.it)

“Il Mantova rappresenta una realtà che si sposa con i valori della nostra lega e schiera un elevato numero di italiani in campo. “Abbiamo seguito passo a passo i lavori al Martelli”, ha dichiarato Balata,“Sono stati davvero bravi a rispettare la tempistica per la ristrutturazione”. (Mantovauno.it)

Anche perché loro, la partita, non l’hanno nemmeno vista. Sabato pomeriggio il gruppo accompagnato dal presidente AMO Luca Rivaroli e dai volontari di Inclusi-On era atteso nella tribuna del Mantova per poter vedere la gara di calcio. (La Provincia di Cremona e Crema)