Cremonese, Corini: "Rammarico e delusione, ma tempo per rialzarci"
Cremonese, Corini: "Rammarico e delusione, ma tempo per rialzarci" Eugenio Corini, tecnico della Cremonese, ha commentato, in conferenza stampa, la sconfitta nel derby contro il Mantova. Ecco quanto riportato da Cuore Grigiorosso. Una partita, a suo dire, affrontata con il giusto piglio, ma compromessa da episodi arbitrali e da una certa mancanza di concretezza sotto porta. "Le due ammonizioni ai centrali ci hanno limitato tatticamente", ha ammesso Corini, sottolineando la bravura di Mensah nello sfruttare la situazione. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il primo tempo è vivace nei primi venti minuti poi cala di ritmo. Risponde Zanimacchia con un tiro debole. (La Provincia di Cremona e Crema)
E ancora Bozzolo, con un sindaco, Giuseppe Torchio, e un assessore, Rossano Vitale, di origini cremonesi e che a Cremona sono molto noti: Torchio è stato presidente della Provincia di Cremona e oggi è anche consigliere in Provincia di Mantova; Vitale, ex arbitro che ha sfiorato la C, ha collaborato con la Cremonese e in banca ha lavorato in entrambe le province (da Piadena a Casteldario). (OglioPoNews)
Ad avere la peggio è stato un giovane cremonese, appartenente al gruppo di disabili trasportati al Martelli per la partita, che è stato colpito da un ultrà mantovano con un pugno. Lo riporta la Gazzetta di Mantova. (CremonaSport)
Partita molto sentita da entrambe le tifoserie , divise da un'ora di macchina e poco meno di 70 chilometri. Il Mantova batte la Cremonese 1-0 e vince il Derby lombardo in Serie B. (DerbyDerbyDerby)
Cremonese e Mantova si sono sfidate in ben 47 occasioni diverse: il risultato più frequente è il pareggio (20), seguito da 15 vittorie dei biancorossi e 12 successi della Cremo. I PRECEDENTI (CremonaSport)
mgg/mrv Riproduzione riservata (CremonaOggi)