Serie A, le probabili formazioni di Atalanta-Como: Gasp con Brescianini per Pasalic?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, le probabili formazioni di Atalanta-Como: Gasp con Brescianini per Pasalic? Si gioca stasera il recupero dell'ultima delle partite della quinta giornata di campionato L'Atalanta di Gian Piero Gasperin ospita il Como nel recupero del posticipo della quinta giornata di campionato. Il tecnico della Dea recupera a destra Bellanova e dovrebbe schierare Kossounou in difesa insieme a Djimsiti e Kolasinac, mentre dietro Retegui, oltre a De Ketelaere dovrebbe andare Brescianini invece di Pasalic. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Atalanta-Como, partita in programma ieri sera ma poi rinviata per maltempo e impraticabilità del campo. Confermati i 22 annunciati nella serata di ieri per cui Zappacosta per Ruggeri a sinistra, panchina per Lookman e Cutrone che vince il ballottaggio con Belotti. (SOS Fanta)
L'allenatore del Como Cesc Fabregas, dopo ieri, è intervenuto anche oggi ai microfoni di Dazn nel pre partita. Queste le sue parole a partire dal dialogom di ieri nel tunnel degli spogliatoi con il tecnico atalantino: "Chi aveva più voglia di giocare? Non so, noi come Como volevamo giocare però ci dobbiamo adattare a tutto. (TUTTO mercato WEB)
Ecco le scelte di Gasperini e Fabregas. I nerazzurri cercano di dare continuità alle ottime prestazioni contro Fiorentina ed Arsenal. (SportItalia.it)
Quindicesima partita rinviata per vari motivi a Bergamo quella di ieri sera col Como ed in programma questa sera. Unica partita di Champions rinviata quella contro il Villarreal del dicembre 2021. (Atalantini.com)
Il calciatore ha approfittato del rinvio della partita Atalanta-Como (posticipata a causa delle avverse condizioni meteorologiche) per mostrare ancora una volta il suo lato ironico e imprevedibile sui social. (Tuttosport)
Il match tra Atalanta e Como, rinviato per maltempo, ha aggiunto un nuovo capitolo alla lunga lista di partite posticipate nella storia della Dea. Con questo rinvio, i match spostati diventano 34, confermando che l’imprevedibilità del calendario è una costante per il club. (Calcio Atalanta)