Marcello Lippi commosso per la festa a sorpresa: la reunion che non si aspettava

Una grande sorpresa per Marcello Lippi. Ieri sera, 8 ottobre, a Viareggio presso il Hotel Principe di Piemonte l'ex calciatore e allenatore è stato sorpreso da una reunion organizzata dal figlio Davide Lippi. Da Totti a Buffon, fino a Renato Zero. Una reunion dal gusto mondiale per il ct dell'Italia campione nel 2006. Le parole di Renato Zero "A modo mio, ho vinto un campionato del mondo anch’io!", ha scritto Renato Zero a corredo di uno scatto, condiviso sui canali social, che lo ritrae insieme ad alcuni dei campioni della Nazionale di calcio dei Mondiali in Germania (Adnkronos)

Su altri media

A Viareggio si è fatto un salto indietro nel tempo, tornando a respirare la magica atmosfera della vittoria della Nazionale di calcio ai Mondiali 2006 in Germania. Il Grand hotel Principe di Piemonte, struttura 5 stelle lusso, ha ospitato una reunion unica, capitanata – è il caso di dirlo . (LuccaInDiretta)

Italia, i campioni del mondo 2006 si sono ritrovati a Viareggio per una a festa a sorpresa con Lippi: tutti presenti gli ex Milan – L’Italia campione del mondo 2006 si è riunita per una festa a sorpresa per il Ct Marcello Lippi organizzata dal figlio Davide. (Milan News 24)

‘Reunion Mundial’ l’hanno ribattezzata i protagonisti, una serata in cui c’è stato spazio per le emozioni, per il ricordo, per la felicità di ritrovarsi e anche per la nostalgia. (Quotidiano Sportivo)

Renato Zero, la foto con i campioni del mondo alla festa a sorpresa per Marcello Lippi: la bellissima dedica

Le parole di Marco Civoli, pronunciate subito dopo il calcio di rigore decisivo di Fabio Grosso contro la Francia del 9 luglio 2006, sono riecheggiate martedì sera all’interno del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, dove si è svolta la reunion degli Azzurri campioni del mondo ai Mondiali di Germania 2006. (Corriere Fiorentino)

Ma Totti e De Rossi (con Pirlo) non a caso hanno deciso di omaggiare Antonello Venditti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È stato Davide Lippi a organizzare tutto in gran segreto: una festa a sorpresa per il padre Marcello Lippi presso il Grand hotel Principe di Piemonte a Viareggio dove, per una sera, sono state rivissute le magiche atmosfere della vittoria della Nazionale di calcio ai Mondiali 2006 in Germania (Today.it)