Alvaro Morata, la nuova casa alle porte di Milano e la super gaffe del sindaco: ecco cos’è successo

Alvaro Morata prende casa alle porte di Milano dopo il trasferimento al Milan di questa estate. Ma il sindaco del paese dove si è trasferito con i figli il calciatore la combina grossa. E il campione d’Europa con la Spagna ( guarda ) non la prende affatto bene. Così, dopo la fine del matrimonio con Alice Campello ( guarda ), ecco che ora è obbligato a cercare una nuova casa. Insomma, è definitivamente alle spalle quella che sembrava essere l’estate più bella della sua vita… – foto esclusive | video privato Video in Evidenza X Alice Campello, dopo l’annuncio di divorzio si dedica ai figli Alice Campello, dopo l’annuncio di divorzio si dedica ai figli Alvaro Morata e la separazione da Alice Campello: “Sono devastato” – guarda INTERISTA… NON A CASO? – Rapido e furibondo scambio di battute social tra Alvaro Morata e il sindaco (interista) di Corbetta Marco Ballarini, che si conclude con uno sberleffo del primo cittadino e, forse, l’ennesimo trasloco per il campione milanista, arrivato da Madrid ad agosto. (OGGI)

Su altri giornali

Dopo le parole di Morata, il sindaco invece di chiedere scusa decide di cavalcare il successo social e dà del piagnone al milanista Doha (Qatar) 01/12/2022 - Mondiali di calcio Qatar 2022 /... (Virgilio)

Il calciatore ha accusato il sindaco di aver violato la sua privacy. Il sindaco ha replicato con un meme. (AGI - Agenzia Italia)

Il bomber spagnolo del Milan ha preso in affitto una villa nel comune dell’hinterland milanese e il sindaco ha dato la notizia sui social come se si trattasse di un flash d… (La Repubblica)

Morata furioso col Sindaco di Corbetta, replica con logo Inter: cosa è successo

Marco Ballarini è il terzo politico più attivo sui social in Italia, davanti solo a Salvini e Meloni. I suoi video su TikTok spaziano dal rap al kebab (Open)

L'annuncio social del primo cittadino del Comune milanese spiazza l'attaccannte rossonero. Che, indispettito, sceglie di cambiare luogo per la sua residenza: "Mi trovo a dover cambiare casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini" (Sky Tg24 )

Alvaro Morata è tornato a parlare di sé per un'inaspettata storia condivisa sul suo profilo Instagram dove, dopo aver taggato Marco Ballarini, si legge: " Egregio sig. Poi il calciatore del Milan ha proseguito: " Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dover cambiar casa nell'immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini ". (Tuttosport)