Saldi 2025: il calendario completo

Saldi 2025: il calendario completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Monte Carlo ECONOMIA

Con l'arrivo del 2025 si inizia già a parlare di saldi. La data di inizio dei saldi invernali 2025 è quasi ovunque sabato 4 gennaio, con due eccezioni: l’Alto Adige, in cui i saldi partono l'8 gennaio, e la Valle d’Aosta, il 2 gennaio). Questo il calendario completo: Abruzzo: 4 gennaio - durata 60 giorni - possibilità di effettuare vendite promozionali in qualsiasi periodo dell’anno Basilicata: 4 gennaio – fino al 1 marzo - divieto di vendite promozionali 30 giorni prima della data d'inizio dei saldi Calabria: 4 gennaio - durata 60 giorni - divieto vendite promozionali 15 giorni prima della data d'inizio dei saldi Campania: 4 gennaio - durata 60 giorni - divieto di vendite promozionali 30 giorni prima della data d'inizio dei saldi Emilia Romagna: 4 gennaio - durata 60 giorni - divieto di vendite promozionali 30 giorni prima della data d'inizio dei saldi Friuli Venezia Giulia: 4 gennaio – fino al 31 marzo - possibilità di effettuare vendite promozionali in qualsiasi periodo dell’anno Lazio: 4 gennaio - durata 6 settimane - divieto di vendite promozionali 30 giorni prima della data d'inizio dei saldi Liguria: 4 gennaio – fino al 17 febbraio - divieto di vendite promozionali 40 giorni prima della data d'inizio dei saldi Lombardia: 4 gennaio - durata 60 giorni - divieto di vendite promozionali 30 giorni prima della data d'inizio dei saldi Marche: 4 gennaio – fino al 1 marzo - divieto di vendite promozionali 30 giorni prima della data d'inizio dei saldi Molise: 4 gennaio - durata 60 giorni - divieto di vendite promozionali 30 giorni prima della data d'inizio dei saldi e 30 dopo la data inizio dei saldi Piemonte: 4 gennaio . (Radio Monte Carlo)

La notizia riportata su altri media

Vediamo il calendario dettagliato, per Regione e Provincia autonoma. Con la Valle d’Aosta che fa da apripista il 2 del mese, partono dal 4 gennaio 2025 i saldi invernali in tutta Italia, il sabato che precede l’Epifania. (PMI.it)

"Il 4 gennaio cominceranno in Irpinia, come nel resto della Campania, i saldi invernali 2025. Un'opportunità per acquistare prodotti a prezzi scontati e per rilanciare i consumi,... (Virgilio)

Di Angela Baldi AREZZO Partono ufficialmente sabato 4 gennaio i saldi invernali 2025 e le svendite di stagione promettono di smuovere un giro d’affari di oltre 38milioni di euro in tutta la provincia. O almeno è quello che si augura Confcommercio che ha realizzato una previsione di spesa. (LA NAZIONE)

Saldi invernali 2025, i consigli di Altroconsumo per fare acquisti senza brutte sorprese

Ora la data è ufficiale, si partirà sabato 4 gennaio con gli sconti invernali che resteranno in negozio fino al primo marzo. – È tempo di saldi nelle Marche. (il Resto del Carlino)

Indicazione dei prezzi: I commercianti sono tenuti a esporre il prezzo iniziale, la percentuale di sconto applicata e, facoltativamente, il prezzo finale scontato. Regole per i saldi in Lombardia (varesenews.it)

Introduzione (Sky Tg24 )