Autumn Nations Series: i precedenti tra Italia e Nuova Zelanda

A poco più di un anno di distanza dalla bruciante sconfitta di Lione tornano ad affrontarsi Italia e Nuova Zelanda. Coach Gonzalo Quesada lo ha detto chiaramente: “Non siamo quelli dei 90 punti del Mondiale”, e nella splendida cornice dello Juventus Stadium gli Azzurri faranno di tutto per riscattare quella sconfitta. Insieme all’Inghilterra, gli All Blacks sono l’unica squadra di vertice mai battuta dall’Italia, uno dei pochi tabù rimasti da rompere. (Federazione Italiana Rugby)

La notizia riportata su altri giornali

L'Italia invece, nel corso delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series hanno fin qui ottenuto una sconfitta con l'Argentina al Bluenergy Stadium di Udine e una vittoria con la Georgia allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Sport Mediaset)

Tutto pronto per la sfida tra l'Italrugby e gli All Blacks, che si terrà domani alle 21:10 all'Allianz Stadium di Torino. Un match che si giocherà su un campo perfetto secondo Nacho Brex: "Lo Stadium è veramente bello, il terreno è in condizioni davvero perfette". (Diretta)

La nazionale più celebre della palla ovale ha svolto anche la seduta di rifinitura al campo Albonico di Grugliasco, la casa appunto degli universitari, in vista del match delle Autumn Nations Series contro l'Italia in programma sabato 23 novembre (ore 21.10, diretta Sky Sport e TV8) all'Allianz Stadium, che per la prima volta apre le porte a un evento non calcistico. (Corriere TV)

Torino si scalda per il rugby: Capuozzo dentro e Brex capitano, ecco il XV dell’Italia per la sfida agli All Blacks

Immancabile poi la tradizionale fiera dentro le mura con mercatini, e street food. Paliano- In occasione della festa patronale di S. (Frosinone News)

Il capitano azzurro per la partita di sabato: “ focus sulla difesa. Al mondiale abbiamo imparato a non sottovalutarli neanche per un secondo” (OnRugby)

Diverse novità, rispetto alla formazione di domenica scorsa a Genova, nel XV di partenza annunciato dal c.t. Mission impossible? Sulla carta poche chance per gli azzurri, determinati però a farsi valere per la prima della palla ovale allo Juventus Stadium di Torino, nell’ultima sfida delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series: Italia-All Blacks. (TorinOggi.it)