‘Storie Bastarde’, a Milano la presentazione del libro di Davide Desario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – “Poche parole che ti entrano dentro e ti prendono a cazzotti l’anima. Tagli corto perché certe cose non vuoi nemmeno saperle, perché tanto Oscar non c’è più. Tagli la telefonata…. Oscar non aveva lanciato nessun mayday. Era abituato a regalare battute, sorrisi, compagnia e a non chiedere niente. Uno di quelli che aiuta tutti, ma poi chi aiuta lui? Giri per le strade e ti sembra di vederlo e poi arriva lunedì 2 gennaio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

De Roon eroico, Lookman infinito. Che sinfonia di Gasperini Carnesecchi 7 - Spettatore fino a dieci minuti dal termine, risponde presente prima su Vlahovic, poi sul colpo di testa a botta sicura di McKennie. (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria schiacciante che rilancia la Dea nella corsa Scudetto. L'Atalanta vince 4-0 allo Stadium contro la Juventus, grazie alle reti di Retegui (su rigore), De Roon, Zappacosta e Lookman. (La Provincia di Cremona e Crema)

Allo Juventus Stadium non si era mai vista una sconfitta simile, sinonimo di un periodo che sta diventando sempre più difficile per la squadra di Thiago Motta dopo le due eliminazioni subite in UEFA Champions League contro il PSV Eindhoven e in Coppa Italia contro l’Empoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Buio Juventus: il dato non lascia scampo dopo l’Atalanta

Thiago Motta, allenatore della Juve, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in conferenza stampa dopo la gara contro l’Atalanta SULLA SCONFITTA – «L’Atalanta ha meritato la vittoria. Sapevamo il livello dell’avversario, dell’idea di gioco. (CalcioNews24.com)

Un calendario difficile e delle scelte discutibili da parte di Thiago Motta complicano il finale di stagione dei bianconeri, che ora dovranno giocarsi le posizioni europee in campionato tra tante difficoltà. (Sky Sport)

La Juventus è sprofondata in casa contro l'Atalanta: la gara è terminata 0-4 in un all'Allianz Stadium che è rimasto gelato da quanto accaduto. Situazione di nuovo complicatissima in casa Juventus: dopo l'Atalanta il dato è stata chiaro, profondo buio per la Vecchia Signora. (SpazioJ)