‘Storie Bastarde’, a Milano la presentazione del libro di Davide Desario

(Adnkronos) – “Poche parole che ti entrano dentro e ti prendono a cazzotti l’anima. Tagli corto perché certe cose non vuoi nemmeno saperle, perché tanto Oscar non c’è più. Tagli la telefonata…. Oscar non aveva lanciato nessun mayday. Era abituato a regalare battute, sorrisi, compagnia e a non chiedere niente. Uno di quelli che aiuta tutti, ma poi chi aiuta lui? Giri per le strade e ti sembra di vederlo e poi arriva lunedì 2 gennaio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Situazione di nuovo complicatissima in casa Juventus: dopo l'Atalanta il dato è stata chiaro, profondo buio per la Vecchia Signora. Non è un caso che (SpazioJ)

Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa per 0-4 dalla Juventus contro l'Atalanta. Quali sono le parole dopo questa sconfitta? (Atalantini.com)

L'episodio del rigore, senza entrare nella critica, è discutibile. Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di DAZN l'umiliazione della sua squadra nella gara di stasera contro l'Atalanta. (fcinter1908)

Una vittoria schiacciante che rilancia la Dea nella corsa Scudetto. Nulla da fare per i bianconeri, contestati aspramente dal pubblico: la seconda sconfitta in campionato, visti risultato e modi, peserà parecchio sul finale di stagione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il dominio della Dea di Gasperini a Torino pesa sui bianconeri di Thiago Motta che segnano record freschi e riportano alla memoria vecchi incubi visto che l'ultimo ko casalingo per 0-4 risale a 58 anni fa. (Tuttosport)

Dopo queste giornate giocate con meno frequenza, sono state recuperate delle energie. Abbiamo lavorato meglio in settimana, questa sera avevano la concentrazione e la tecnica giusta. (SOS Fanta)