Sampdoria-Juventus Primavera, esordio infelice per Stefano Di Benedetto. La partita

La sfida tra Sampdoria e Juventus Primavera ha segnato l’esordio di Di Benedetto sulla panchina blucerchiata, un esordio infelice per lui La Sampdoria continua nella sua streak di sconfitte consecutive che contro la Juventus è arrivata a quota 7. La prima per Stefano Di Benedetto sulla panchina blucerchiata. In questa pausa la società ha deciso di sollevare dall’incarico Alessandro Lupi promuovendo l’ex tecnico della formazione U18. (ClubDoria46.it)

Su altre fonti

ll sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali sorride alla Juventus Under 20 che a Bogliasco, sul campo della Sampdoria, si impone 1-3 contro la formazione blucerchiata e torna a ottenere tre punti in campionato. (Juvenews.eu)

Un avvio difficile per i bianconeri che riescono però a sbloccare la gara con un'ottima triangolazione tra Boufandar, Biliboc e il tap-in di Di Biase . Passano pochi minuti e la Juve trova il raddoppio: cambiano gli attori ma non il risultato finale perché Crapisto trova l'imbucata per Di Biase che trova Lopez libero sul secondo palo. (Tuttosport)

Zelezny 6,5 – Compie un super intervento nel finale, dopo un paio di buone parate nel corso del primo tempo, mettendo anche la sua firma sulla vittoria dei bianconeri. Pagelle Sampdoria Juve Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la dodicesima giornata di campionato 2024/25 (Juventus News 24)

Sampdoria-Juventus Primavera 1-3, le PAGELLE: Biliboc domina, Di Biase ancora decisivo

Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus Primavera, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Onestamente oggi salvo soltanto il risultato. Dovevamo vincere, ci siamo riusciti, ma tante cose non mi sono piaciute, a partire dall’approccio alla gara. (Juvenews.eu)

Dovevamo vincere, ci siamo riusciti, ma tante cose non mi sono p Ncesco Magnanelli ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, esprimendo rammarico per l'approccio al match. (ilBianconero)

Al 36' Di Biase è sfortunato ed è pro Dopo appena 5 minuti arriva il raddoppio con un gol fotocopia, questa volta di Lopez. (ilBianconero)