Gilardino: “Noi favoriti? Nel derby si azzera tutto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Genoa subito in campo dopo la sconfitta di Venezia in una gara dal sapore unico. I sedicesimi di Coppa Italia infatti saranno contro la Sampdoria domani sera al Ferraris. Dopo oltre due anni torna il derby della Lanterna con i rossoblù favoriti dalla differenza di categoria ma Gilardino, che il derby l'ha vinto quando giocava con il Genoa, non si fida. "E' un derby e si azzera tutto. Si azzera la categoria, si azzerano le qualità tecniche e fisiche. (La Repubblica)

Su altri giornali

Verso Genoa-Sampdoria, il tecnico blucerchiato Andrea Sottil non avrà a disposizione una pedina: il punto della situazione (Samp News 24)

Tre agenti sono rimasti feriti nei tafferugli esplosi non lontano dallo stadio Ferraris in vista della stracittadina di Coppa Italia. Sono stati accesi fumogeni ed è partito un fitto lancio di oggetti tra le due fazioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Telenord riporta che il Genoa ha vietato alla Primavera e a a tutti gli altri giovani calciatori rossoblù di andare al Ferraris. Niente settore giovanile allo stadio stasera per il derby di Coppa Italia (Pianetagenoa1893.net)

Verso Genoa-Sampdoria, la preoccupazione per l’imminente match è alquanto elevata: ecco i dettagli sul clima che precede il derby (Samp News 24)

Probabili formazioni Genoa Sampdoria – Al termine del match fra Udinese e Salernitana, il programma odierno (mercoledì 25 settembre) dei sedicesimi di Coppa Italia si chiuderà con un appuntamento attesissimo: dopo oltre due anni andrà in scena il derby fra Genoa e Sampdoria, a partire dalle ore 21:00. (FantaMaster)

Genoa-Sampdoria, scontri tra tifoserie prima de derby di Genova. Sul posto sono allora intervenuti carabinieri e polizia facendo disperdere i gruppi. (ilmessaggero.it)