IL VIDEO. Usa, Biden ribadisce il sostegno a Kamala Harris: è forte e capace

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti ESTERI

Washington, 25 lug. Riapparso in pubblico per la prima volto dopo l'annuncio del ritiro nella corsa alla Casa Bianca, il presidente Usa Joe Biden ha ribadito il suo sostegno alla vice Kamala Harris, in vista della convention che dovrebbe ufficializzarne la nomination a candidata dem contro Donald Trump al suo posto alle prossime elezioni presidenziali. Nel suo discorso di addio, parlando di Harris, Biden ha dichiarato: "Ha dimostrato di essere forte, è capace. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altri media

Di Ivanoe Pellerin (malpensa24.it)

Il primo discorso ufficiale di Joe Biden dopo la sua rinuncia alla corsa per la rielezione alla Casa Bianca. E che cosa aspettarsi dalla spedizione azzurra all’Olimpiade di Parigi. (Corriere della Sera)

Dignità è la parola chiave dell’ultima vicenda di Biden. Biden non ha davvero spiegato le ragioni della rinuncia, né come sia arrivato alla decisione fatale. (L'Eco di Bergamo)

Inizia con un discorso di undici minuti dallo Studio Ovale il lungo addio politico di Joe Biden. La soluzione migliore è passare il testimone a una nuova generazione. (il Giornale)

Il Covid è come Mussolini, ha fatto anche cose buone. Ad esempio, ha convinto Biden a ritirarsi dalla campagna per la presidenza. (doppiozero)

Nicola Palmarini si occupa di longevità da oltre trent’anni: prima al Mit-Massachusetts Institute of Technology, ora come responsabile del National Innovation Centre for Ageing del governo britannico. È anche l’esperto che ha creato la rete City of Longevity, una piattaforma in cui le amministrazioni locali all’avanguardia nell’ambito della longevità possono scambiarsi le best practices. (Vita)