TRAGEDIA A CASTELLAMONTE - Omicidio-suicidio: uomo spara alla moglie malata e poi si toglie la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dramma a Castellamonte, dove questa sera, venerdì 13 dicembre 2024 due coniugi sono stati trovati senza vita all’interno della loro abitazione. La tragedia si è consumata in strada Canton Talentino, alle porte della città della Ceramica. L’allarme è scattato poco prima delle ore 19. A chiamare il numero d’emergenza 112 sono stati alcuni familiari preoccupati dal fatto di non riuscire a mettersi in contatto con i due castellamontesi. (QC QuotidianoCanavese)
La notizia riportata su altri giornali
L'episodio si è consumato nella loro abitazione a Canton Talentino, dove la coppia risiedeva. (Giornale La Voce)
CASTELLAMONTE – Ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. È accaduto questa sera, venerdì 13 dicembre 2024, in un’abitazione situata in Strada Canton Talentino a Castellamonte. Secondo le prime informazioni l’uomo, avrebbe sparato alla moglie malata di Alzheimer e poi avrebbe rivolto l’arma contro sé stesso. (ObiettivoNews)
stesso: l'Apollo e Dafne tratto dal gruppo scultoreo realizzato Giovanni Spadolini il 14 dicembre 1974 nasceva l'allora (Tuttosport)
CASTELLAMONTE (TORINO). La tragedia è avvenuta verso le 18,30 in strada Canton Talentino 5, quartiere residenziale alle porte del paese: la donna aveva 70 anni, il marito 71. (La Stampa)
Ha ucciso la moglie malata di Alzheimer sparandole e poi si è tolto la vita. È successo a Castellamonte, nel Torinese, attorno alle 18.45. (La Repubblica)
Il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio di venerdì 13 dicembre, tra le quattro mura di una villetta in strada Canton Talentino 5, in un quartiere residenziale alle porte del comune nel Canavese. L’omicidio-suicidio a Castellamonte, vicino Torino (Virgilio Notizie)