''E' intelligente, brillante, ha il commento veloce e ficcante'': Alessandro Cattelan annuncia Selvaggia Lucarelli al DopoFestival di Sanremo

Dopo giorni di rumor, arriva la conferma alla conferenza stampa di Sarà Sanremo, in onda su Rai1 Carlo Conti, presentatore e direttore artistico del festival approva la scelta del collega: “E’ un’ottima idea” Dopo giorni e giorni di rumor sulla sua presenta alla kermesse più importante e chiacchierata dell’anno, arriva la conferma. Alla conferenza stampa di Sarà Sanremo, in onda stasera, 18 dicembre, su Rai1, Alessandro Cattelan annuncia Selvaggia Lucarelli al DopoFestival di Sanremo 2025. (Gossip News)

Ne parlano anche altre testate

Da Ballando al Festival di Sanremo, Selvaggia Lucarelli verso il Dopofestival di Sanremo 2025 al fianco di Alessandro Cattelan. Nelle scorse settimane si era vociferato di un possibile coinvolgimento della giornalista nel Festival, addirittura come co-conduttrice. (corriereadriatico.it)

La lingua affilata più temuta del web sta per sbarcare all'Ariston, e questa volta non per commentare da lontano. Selvaggia Lucarelli, la giornalista che ha fatto della schiettezza la sua arte, si prepara a portare il suo inconfondibile stile al Dopofestival di Sanremo. (Tiscali)

Il co-conduttore durante la conferenza stampa di Sarà Sanremo: «Ci siamo conosciuti un po’ meglio. Le ho chiesto di fare questa cosa insieme» (Open)

Selvaggia Lucarelli a Sanremo 2025: l’ipotesi sul doppio ruolo dentro e fuori dall’Ariston

I più recenti rumors su Sanremo convogliano su un volto del sabato sera della rete ammiraglia in grado di creare dinamiche esplosive, in particolare con una parte del cast della manifstazione canora con cui ha precedenti non proprio idilliaci. (Elle)

marco 17 dicembre - 16:04 Così Alessandro Cattelan, durante la conferenza stampa di presentazione di 'Sarà Sanremo', in programma domani in prima serata su Rai1 (Golssip)

Ecco quale sarebbe il piano di Carlo Conti. Come anticipato da Fanpage.it, Selvaggia Lucarelli potrebbe essere a Sanremo 2025. (Fanpage.it)