Calciomercato: ecco Szczesny, giocherà ancora in Serie A; l’annuncio

L’amministratore delegato del club non si è nascosto e pubblicamente ha svelato tutto sulla scelta in porta che vede protagonista Szczesny. Ha parlato proprio in quest’ultima ora, rispondendo alle domande sul colpo di calciomercato low cost che porta all’estremo difensore polacco che convince e non poco, come scelta tra i pali. Lontano dalla sua Juventus e dalla sua ex Roma, il portiere polacco potrebbe giocare in una rivale della Juve e come nuovo portiere titolare, sempre in Italia e nel massimo campionato (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Grave; soffermato su Wojciech Szczesny, accostato alla squadra brianzola, tirando in ballo ancora Cristiano Giuntoli. "Quando ci sono le trattative due società si siedono, la suggestione &e (ilBianconero)

"Ci sono delle trattative in corso, i nomi li sapete. Colpani? Qualche telefonata c'è stata..." L'OBIETTIVO (Sport Mediaset)

L'amministratore delegato Adriano Galliani ha rilasciato queste dichiarazioni alla stampa: "Andrò venerdì in ritiro, ci sarà una notte biancorossa con i giocatori e il nuovo allenatore,... (Tuttocampo)

Monza, Galliani su Di Gregorio: "La Juve ha preso il miglior portiere della Serie A"

"Tutto nasce a gennaio-febbraio, ero in Senato e avevo il so (ilBianconero)

Galliani: "Szczesny una suggestione, ma sognare non costa" (Eurosport IT)

Arrivano altre parole direttamente da Milano, a un evento organizzato dal Monza con Motorola, da parte dell'amministratore delegato dei lombardi, Adriano Galliani. "Non abbiamo mai pensato ad Audero. Abbiamo Cragno, Sorrentino e Mazza, nessuno dice che debba arrivare un fenomeno in porta. (TUTTO mercato WEB)