Frosinone – Incendio in un’azienda, nube di fumo invade la Monti Lepini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone – Una densa nube di fumo nero sta invadendo in questi minuti la zona a ridosso della Monti Lepini. Stando alle prime informazioni trapelate, alla base dell’episodio un incendio sviluppatosi in un’azienda che si occupa di costruzione e commercializzazione di soluzioni per la raccolta, compattazione e trasporto rifiuti, sita in via Enrico Fermi. la preoccupazione tra gli automobilisti che transitano in zona. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www. I tagliandi saranno in vendita dalle ore 16 di mercoledì 8 gennaio. (Frosinone News)
I precedenti fra Cremonese e Frosinone sono tutti recenti. In tutto sono state giocate 13 partite con 5 vittorie grigiorosse, 4 pareggi e 4 vittorie del Frosinone, una situazione di sommario equilibrio. (Frosinone News)
I biglietti vincenti della Lotteria Italia di seconda categoria. Si tratta di venticinque tagliandi fortunati. (ilmattino.it)
Secondo le ultime indiscrezioni emerse, sarebbe confermato l’interesse dei giallazzurri per il centrocampista della Sampdoria Pajtim Kasami, oramai fuori dal progetto tecnico di Leonardo Semplici. Serie B – Cominciano ad animarsi le voci riguardanti il calciomercato del Frosinone. (Frosinone News)
Esattamente a Castelnuovo Scrivia. Ha vinto 20 mila euro il possessore del biglietto estratto, P029328 Fra l’altro la Alessandria in Piemonte si era distinta, dopo Torino, con il più alto numero di tagliandi venduti e in percentuale un +28 per cento rispetto al 2023. (La Stampa)
In osservanza del Piano regionale per il risanamento della qualità dell’aria, che prevede che i Comuni adottino “provvedimenti di carattere emergenziale articolati su due livelli in relazione alla durata della criticità emersa nei giorni precedenti e/o prevista” in caso di “situazioni di perdurante accumulo degli inquinanti atmosferici” così come rilevato dall’Arpa, il Comune di Frosinone ha istituito, a partire dall’8 gennaio a tutto il 9 gennaio, le misure emergenziali di 1° Livello. (Frosinone News)