PALLADINO, Biraghi domani non ci sarà: scelta tecnica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 Nel corso della conferenza stampa di vigilia della partita di Conference League contro il Lask, Raffaele Palladino ha annunciato gli assenti e i motivi per cui non ci saranno domani sera al Franchi: "Domani non ci sarà Pongracic, sempre per il fastidio che lo ha tenuto fuori domenica. Non ci sarà neanche Cataldi per un colpo alla caviglia, ma lo recuperiamo per domenica. (Firenze Viola)

Su altri media

Il tecnico della Fiorentina, alla vigilia della gara contro gli austriaci del Lask, ha sottolineato che "quella di domani sarà una gara decisiva". Pongracic e Cataldi out per infortunio, il capitano "per scelta tecnica". (Diretta)

Queste le parole del tecnico dei viola, Raffaele Palladino, a riguardo: "È una scelta tecnica. La mancata convocazione di Cristiano Biraghi per la partita di Conference League tra Fiorentina e Lask è destinata a far discutere. (La Gazzetta dello Sport)

"Si può fare, ma non dipende solo dalla posizione, ma dalle caratteristiche generali. Si parte dall'assenza di Bove e dalla possibilità che Beltran possa spostarsi al suo posto sulla sinistra. (Quotidiano Sportivo)

Ha detto Schopp: "La Fiorentina è una squadra che si è sviluppata in modo intenso e compatto. Schopp oggi allena il LASK ma ricorda ancora Mazzone: "Quel Brescia-Atalanta la mia prima..." (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina-Lask: orario La partita Fiorentina-LASK, valida per la 5ª giornata di Conference League, si disputerà giovedì 12 novembre 2024, alle ore 18.45, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (ilmessaggero.it)

Con l’ottava vittoria consecutiva in campionato conquistata la Fiorentina è pronta a scendere nuovamente in campo in Conference League, dove la squadra guidata da Palladino sfiderà gli austriaci del Lask in un match importante in termini di classifica, che vede al momento i viola al sesto posto a quota 9 punti ma con l'obiettivo di consolidare un posto tra le prime otto. (La Gazzetta dello Sport)