Gasperini: “Rigore? Con il Milan abbiamo un bel credito da smaltire…."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Gianpiero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pari in trasferta dell' Atalanta sul campo del Milan deciso dalle reti di Leao e Koopmeiners . Il tecnico della Dea ha dichiarato: " Abbiamo preso gol dopo 30 secondi, non potevo essere felice, anche perché è stata una situazione su cui abbiamo lavorato questa settimana. Mi è dispiaciuto aver preso gol dopo così poco. È normale che tutte le squadre abbiano soluzioni a e b, Loftus-Cheek qualche volta è a destra, altre a sinistra, ma non ci ha messo in difficoltà questo. (Tuttosport)

Su altri media

Chance per due nerazzurri nel big match Inter-Atalanta: banco di prova importante per il loro futuro all’Inter. (Spazio Inter)

LA PREFERENZA – C’è qualcosa che Nicolò Barella preferisce fare in campo: «Recuperare un pallone per me è sempre stato come fare un gol, mi ha sempre stimolato, un po’ come dare una bella palla e vedere un mio compagno andare in porta. (Inter-News)

IN DUBBIO − Vigilia di Inter-Atalanta, recupero della ventunesima giornata di campionato. Gli orobici si alleneranno nel pomeriggio a Zingonia e devono fare i conti con il problema alla spalla di Giorgio Scalvini. (Inter-News)

L’Inter di Simone Inzaghi vince, e convince: alla vigilia del match contro il Lecce, le voci sul massiccio turnover che il tecnico nerazzurro aveva pianificato avevano fatto rumoreggiare l’ambiente e gli addetti ai lavori, poiché non convinti delle seconde linee della rosa nerazzurra. (Spazio Inter)

CHIUDERE I GIOCHI – L’Inter vincendo mercoledì contro l’Atalanta andrebbe a +12 sulla Juventus seconda e +16 sul Milan terzo. Un vuoto clamoroso in classifica, con un rendimento dopo ventisei giornate migliore anche del Napoli della scorsa stagione. (Inter-News)

“Quello che sta facendo l’Inter è straordinario sia come risultati che come gioco, abbiamo poco da perdere e quello che potrebbe arrivare è favorevole. Il calcio è in continua evoluzione, non è solo questione di numeri ma accorgimenti che modificano squadre, caratteristiche: partecipano più i portieri e i difensori“. (Europa Calcio)