Acerra, restituito il cane rubato alla bimba disabile: "Siamo ladri, ma onesti"
La bimba disabile di Acerra alla quale era stato rubato il cagnolino torna a sorridere: i ladri hanno riportato a casa il cucciolo. Il cane è stato lasciato accanto al cancello dell'abitazione e la famiglia è stata avvertita con una telefonata anonima: "Siamo ladri, ma onesti". La storia della bimba e del suo cane era stata resa nota dal papà della piccola. Rosario, vittima di un furto in abitazione, aveva lanciato un accorato appello tramite i social. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Il cane, uno spitz tedesco, era stato rubato sabato alla famiglia della bambina di 12 anni, la quale è costretta su una sedia a rotelle a causa di una grave malattia genetica. La piccola Miriam con il suo cane Maui Foto dal web (blue News | Svizzera italiana)
«Non rivoglio gioielli e denaro, restituitemi solo il cane, vi prego perché Miriam, in sua assenza sta peggiorando a vista d’occhio». Rosario Ferraro non si dà pace da sabato notte, da quando rincasando ha trovato l’appartamento a soqquadro e il cane della sua figlioletta, gravemente ammalata, sparito nel nulla. (ilmattino.it)