Di Livio duro su Dybala: “Si fa male salendo le scale, così diventa un problema”

"Diventa un problema anche per l'allenatore perché deve essere pronto ad avere una squadra senza di lui. Capisco adesso perché quando la Juve lo ha esposto sul mercato si è fatta avanti solo la Roma", ha dichiarato l'ex calciatore "Dybala non è un giocatore finito, ma ha un problema sto ragazzo, perché sta sempre male. Io se fossi in lui cercherei di capire bene il motivo di questi problemi muscolari. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si placa in casa Roma il dibattuto su Paulo Dybala. L'attaccante argentino sembrava ad un passo dalla cessione ma alla fine è rimasto in giallorosso. Le sue prestazioni però sono troppo altalenanti: c'è infatti chi lo sprona a fare meglio mentre altri ne esaltano le sue indiscusse qualità. (TUTTO mercato WEB)

I maligni anche negli ultimi tempi sono tornati alla carica, sostenendo che il problema fisico che Paulo Dybala ha accusato contro l’Athletic Bilbao e che si è trascinato fino a Monza fosse causa di una presunta ipocondria legata alla nazionale, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

La Gazzetta dello Sport dedica un'intera pagina al momento di Paulo Dybala: "Rebus Dybala. Campione fragile, è il suo peggior inizio da quando è a Roma". Resta la stella della squadra ma paga i suoi continui stop. (Tutto Juve)

Di Livio su Dybala: «Si fa male troppo facilmente ora capisco perchè lo voleva solo la Roma»

Ecco le sue parole. "Dybala non è un giocatore... (Virgilio)

Tuttavia, non è partito per gli... (SOS Fanta)

Di Livio, l’ex calciatore si esprime riguardo il giallorosso rilasciando queste sue considerazioni alla luce anche della sua stagione DYBALA – Dybala non è un giocatore finito, ma ha un problema perché sta sempre male. (Lazio News 24)