Pandev: «Grazie Genoa, spero di salutare i tifosi allo stadio appena si potrà»

Goran Pandev ha scritto un messaggio sui social dove ringrazia il Genoa e tutta la tifoseria rossoblù, per il primo anno assente in ogni partita casalinga.

Forza Genoa, spero di potervi salutare come si deve allo stadio appena si potrà!» scrive il macedone.

Mi sarebbe piaciuto poter festeggiare con tutti voi tifosi, ma comunque vi ringrazio per esserci sempre.

«È stato un anno ricco di emozioni, per tutto il Genoa e per me. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre testate

E' una delle domande poste quest'oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro il Genoa - gara valida per la 37esima giornata di Serie A - ha risposto così:. (TUTTO mercato WEB)

Non penseremo alla finale di Coppa Italia contro la Juventus, avremo quattro giorni per recuperare» conclude il tecnico Toloi sta bene, Muriel ha una contusione che a oggi non ha ancora smaltito» spiega il tecnico dell’Atalanta. (Pianetagenoa1893.net)

Prima della chiusura del campionato, c'è l'ultima gara casalinga da affrontare contro un avversario di enorme livello come l'Atalanta di Gasperini. Dopo la prima vittoria ottenuto contro lo Spezia ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto: "questa volta è durissima". (Primocanale)

Si giocherà la Champions a Genoa, in uno stadio che conosce bene. Con Muriel abbiamo qualche problema, non ha ancora smaltito la contusione. (Milan News)

Ci avremmo messo la firma, a inizio stagione, per giocarci la Champions e la Coppa Italia con buone possibilità" Alla vigilia della sua partita del cuore, Gian Piero Gasperini indica la strada della vittoria all'Atalanta per la qualificazione aritmetica alla Champions League. (Tuttosport)

Primo tempo. All’84’, però, il Genoa la riapre: l’Atalanta perde un altro pallone sanguinoso, Pandev serve Shomudorov che fa il 3-4 (CIP)