Probabili formazioni, Motta deve decidere gli uomini dietro Vlahovic

Probabili formazioni, Motta deve decidere gli uomini dietro Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta non ha molte pedine da scegliere per la sfida all'Inter e punterà sul 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, difesa con Cambiaso, Gatti, Kalulu e Cabal. A centrocampo Locatelli e McKennie, poi dietro a Dusan Vlahovic, Fagioli, insieme a lui ci saranno Conceicao e Yildiz. Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Mckennier, Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

INTER – Inzaghi sa benissimo quanto conti il match di stasera e, non a caso, in Champions ha rischiato di non fare bottino pieno anche per via del massiccio turnover utilizzato proprio in vista di questa sfida. (Fcinternews.it)

Riflettori puntati su San Siro oggi pomeriggio per Inter-Juventus, ‘Clasico’ per eccellenza tra le due grandi rivali del calcio italiano. L’Inter ospita al ‘Meazza’ la Juventus nel sempre attesissimo Derby d’Italia tra le due grandi del calcio italiano: quanti assenti per Simone Inzaghi e Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Inter-Juventus, i convocati di Motta: spicca un assente. E il precedente...

Il Giornale parla di Inter-Juve dal punto di vista delle assenze. Quella di Calhanogluche fa sentire la sua tutte le volte che non è a disposizione dell'Inter, quella di Acerbi che sarà sostituito da de Vrij e cambia poco e per Carlos Augusto solo un cambio in meno, ma il più grave degli infortuni dato che resterà fuori un mese. (fcinter1908)

Thiago Motta ha parlato in esclusiva a Sky Sport alla vigilia del suo primo derby d'Italia sulla panchina della Juventus: Ci sarà ancora Perin contro l'Inter? Motta: "I portieri della Juventus possono giocare tutti" (TUTTO mercato WEB)

Juve, i convocati per l'Inter: sei assenze Alla vigilia del derby d'Italia tra Inter e Juventus , i bianconeri hanno comunicato la lista dei convocati per la sfida in programma a San Siro alle ore 18 di domenica 27 ottobre. (Tuttosport)