Probabili formazioni, Motta deve decidere gli uomini dietro Vlahovic

Thiago Motta non ha molte pedine da scegliere per la sfida all'Inter e punterà sul 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, difesa con Cambiaso, Gatti, Kalulu e Cabal. A centrocampo Locatelli e McKennie, poi dietro a Dusan Vlahovic, Fagioli, insieme a lui ci saranno Conceicao e Yildiz. Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Mckennier, Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

INTER – Inzaghi sa benissimo quanto conti il match di stasera e, non a caso, in Champions ha rischiato di non fare bottino pieno anche per via del massiccio turnover utilizzato proprio in vista di questa sfida. (Fcinternews.it)

Thiago Motta pronto a stupire con delle scelte di formazione a sorpresa (TUTTO mercato WEB)

Riflettori puntati su San Siro oggi pomeriggio per Inter-Juventus, ‘Clasico’ per eccellenza tra le due grandi rivali del calcio italiano. L’Inter campione d’Italia arriva alla sfida davanti un punto in campionato, dopo aver sorpasso la Juve anche nella classifica del gruppone unico della Champions League, ma dovrà fare a meno del faro Calhanoglu nel centrocampo di Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

Qui Juventus - Sono soltanto 19 i convocati di Thiago Motta per l'Inter: l'elenco completo

Il Giornale parla di Inter-Juve dal punto di vista delle assenze. Quella di Calhanogluche fa sentire la sua tutte le volte che non è a disposizione dell'Inter, quella di Acerbi che sarà sostituito da de Vrij e cambia poco e per Carlos Augusto solo un cambio in meno, ma il più grave degli infortuni dato che resterà fuori un mese. (fcinter1908)

Ho bei ricordi all'Inter sempre e ho avuto sempre delle buone accoglienze perché mi sono sempre comportato nel modo giusto con tutti e sicuramente sarà una bella partita da vivere. Lei ha giocato nell'Inter del Triplete, che accoglienza si aspetta a Milano? (fcinter1908)

Portieri: 1 Perin, 29 Di Gregorio. Sono soltanto 19 i convocati di Thiago Motta, allenatore della Juventus, per la supersfida di domani contro l'Inter a San Siro. Questo l'elenco dei giocatori a disposizione del tecnico bianconero: (Fcinternews.it)