Roma-Inter, l’Olimpico dalla parte di Inzaghi: precedenti da record!

Scorrono le lancette verso Roma-Inter di domani sera. L’analisi dei precedenti all’Olimpico fa emergere un dato interessante per la squadra di Simone Inzaghi. ATMOSFERA – Tra rettangolo verde e panchina, lo Stadio Olimpico è stata la casa di Simone Inzaghi per una serie lunghissima di anni. La Capitale italiana, nella sua veste laziale, è uno degli ambienti a cui l’allenatore piacentino è più affezionato, e presto la ritroverà, ma non con i colori a cui lui è abituato. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La Roma, invece, è dietro solo alla Juve di Motta con 195 dribbling. La precedono Torino (92), Genoa (104), Venezia (114) e Verona (115). (fcinter1908)

CONFRONTO – Cresce l’attesa per Roma-Inter, partita in programma alle 20.45 allo stadio Olimpico. Di fronte reparti offensivi molto forti e di grande qualità. L’analisi del Corriere dello Sport non si basa però sui singoli calciatori dei due attacchi, bensì sui numeri offensivi delle due squadre. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Stefano Agresti, giornalista, ha parlato così verso Roma-Inter di domenica sera: "La Roma è una squadra competitiva. Juric sta provando a fare cose diverse, di questo mi sono stupito, è una scelta che anche i giocatori avranno apprezzato". (fcinter1908)

Roma-Inter, le info per i tifosi all’Olimpico: cancelli aperti dalle 18:15

Le ultime sulla Roma Ivan Juric dovrebbe optare per il consueto 3-4-2-1, con Svilar a difendere i pali e Mancini, Ndicka e Angeliño a mantenere la linea difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Il calcio d'inizio del match è in programma domani alle 20:45 La Roma è pronta a tornare in campo per il big match di giornata contro l'Inter. La gara è in programma domani alle 20:45 allo Stadio Olimpico. (ForzaRoma.info)

Tra le due squadre c'è una sana rivalità, che - anche senza trofei in palio - riemerge ogni volta che si affrontano (Sky Sport)