Napoli, Conte: “Stiamo facendo bene, sulla Roma..”
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro la Roma. Queste le sue parole: Lei è fiero di tutto ciò che ha già realizzato? O cose le serve ancora per esserlo completamente? “Ci sono tante squadre in pochissimi punti, stiamo facendo bene ma anche le altre, non c’è un’altra che si è staccata. C’è un po’ di stupore magari nel vedere alcune squadre lì in classifica dopo 12 giornate. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Su Claudio Ranieri "T ra me e Ranieri chi rischia di più? Si tratta pur sempre di una partita di calcio. (LAROMA24)
Quanto è improntante Lobotka? “Nelle ultime cinque partite abbiamo vinto tre volte, poi una vittoria e una sconfitta, non è andata così male senza Lobotka, altrimenti sembra che sia stato un disastro e chi l’ha sostituto non l’ha fatto bene. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte torna sullo sfogo di San Siro e risponde a Marotta: "Quando parlo ho un obiettivo? Mi ritiene intelligente". Domenica è tempo di Napoli-Roma, ma le polemiche nate dopo Inter-Napoli non si sono ancora spente. (Goal Italia)
A Ranieri risponde Conte. Antonio Conte presenta la sfida a Castel Volturno. (ROMA on line)
Forse c'è un po' di stupore nel vedere alcune squadre in quelle posizioni di classifica" Il Napoli di Antonio Conte vuole ritrovare la vittoria, dopo il passo falso interno con la Fiorentina e il pareggio di San Siro con l'Inter: al "Maradona" arriva la Roma di Claudio Ranieri, alla sua "prima" dopo il ritorno sulla panchina giallorossa. (Eurosport IT)
Sky, Modugno: "Troppe aspettative su Lukaku! McTominay? Vi dico qual era il problema" (Tutto Napoli)