Cabal infortunato con la Colombia, si teme un lungo stop: per la Juventus è ancora allarme difesa
Infortunio al ginocchio durante l'allenamento con la nazionale colombiana. Per Juan Cabal l'avventura con la propria nazionale è già finita e rientrerà a Torino. La Juventus è in ansia, si potrebbe trattare di un lungo stop per un altro difensore: per Thiago Motta è costante emergenza, a gennaio serviranno rinforzi. Salgono le quotazioni di Skriniar. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Continassa Juve: secondo giorno di lavoro senza i Nazionali, le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Appuntamenti a cui l'ex terzino del Verona non potrà prendere parte: colpa di un grave infortunio al ginocchio sinostro che dovrebbe aver già concluso la sua stagione agonistica. Si allunga la lista degli infortunati in casa Juventus: l'ultimo in ordine di tempo ad 'aggregarsi' è Juan Cabal, convocato dal c. (Goal Italia)
Juan Cabal ha riportato un serio infortunio al ginocchio con la nazionale colombiana e la fidanzata Valentina Alcibar ha subito consolato il difensore della Juve sui social. "Le battaglie saranno tante ma siamo qui per affrontarle", ha scritto sul suo profilo Instagram la compagna del laterale bianconero. (Sport Mediaset)
Si parla anche dell'altra sponda della città, con questo titolo: "Offerta Everton: Toro, Beto in prestito t'interessa?". "Juve, allarme difesa: Lidelof si propone". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)
Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le partite delle nazionali e in casa Juventus arrivano già pessime notizie, in vista delle prossime partite, dalla Colombia per il mister Thiago Motta in (SpazioJ)
Cabal ritornerà a Torino nei prossimi giorni e gli staff medici della Colombia e della Juventus si sono già confrontati. Torino – Un altro infortunio al ginocchio per la difesa della Juventus, che perde il colombiano Juan Cabal dopo Bremer. (la Repubblica)