Dusan Vlahovic resta a secco in Juve-Fiorentina, Marcus Thuram è il bomber del 2024 della Serie A

Non è riuscito a colpire la sua ex squadra Dusan Vlahovic, rimasto a secco nel match contro la Fiorentina e beccato dai tifosi viola con epiteti anche pesanti che hanno portato l'arbitro dell'incontro Maurizio Mariani a sospendere il match per due minuti. Il serbo della Juventus, rimpiazzato all'82esimo dall'altro ex Nico Gonzalez, chiude quindi il suo 2024 a quota 17 reti segnate in campionato e fallisce l'aggancio a Marcus Thuram, che con i suoi 18 gol chiude quest'anno con la soddisfazione di essere il marcatore più prolifico della Serie A nell'arco dei 12 mesi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista della Fiorentina, Yacine Adli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Juventus-Fiorentina: " Se vogliamo stare in alto, non possiamo accontentarci dei pareggi, dobbiamo s (TUTTO mercato WEB)

Subisce due gol a distanza ravvicinata su cui può far poco o nulla, poi per il resto i suoi interventi e le sue parate sono all'ordine del giorno. GATTI 5.5 - Vince tutti i duelli rusticani con l'ex compagno di squadra Kean, gli fa sentire la fisicità e spesso gli limita il raggio d'azione. (Tutto Juve)

Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

Juve Fiorentina 2-2, le pagelle della partita di Serie A

Bene il primo tempo. Per quanto riguarda il secondo, siete una squadra in grado di gestire col palleggiogli ultimi minuti di gara? Thiago Motta ha risposto alle domande dei colleghi di Dazn al termine della gara pareggiata contro la Fiorentina. (Tutto Juve)

Sperando che questo pareggio, tanto importante quanto sofferto, serva alla Fiorentina per ripartire. Certo, anche contro la Juventus (come con Bologna e Udinese) si è vista una squadra ancora in cerca dell’equilibrio e della solidità perdute ma che stavolta, ed era questo forse l’aspetto più importante, ha ritrovato quello spirito e quella capacità di soffrire che l’hanno portata fin lì, in lotta per la Champions. (Corriere Fiorentino)

JUVENTUS-FIORENTINA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)