Chi era Eros Di Ronza, ucciso a colpi di forbici dopo aver tentato di rubare dei gratta e vinci

È morto per un pacco di gratta e vinci Eros Di Ronza, 37 anni e tre figli piccoli, ucciso a forbiciate dal gestore del bar in via Giovanni Da Cermenate, periferia sud di Milano, che aveva tentato di rapinare. Il furto sembra sia avvenuto a bordo di uno scooter insieme ad un complice, che gli investigatori stanno cercando di rintracciare concentrandosi anche sulle impronte digitali lasciate sulla saracinesca. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'uomo è stato ferito mortalmente fuori dal bar. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Polizia di Stato di Milano ha identificato e indagato per tentato furto un italiano di 48 anni che questa mattina ha partecipato, facendo da palo, al tentativo di furto in un esercizio commerciale di viale Giovanni da Cermenate insieme al 37enne poi ucciso a colpi di forbice. (Tiscali Notizie)

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della squadra Volante della questura. Per la vittima non c'è stato nulla da fare, e il decesso è stato constatato sul luogo dell'aggressione. (Panorama)

Morire a forbiciate per un pugno di gratta e vinci

(Adnkronos) – L’uomo di 37 anni, ucciso a Milano nel corso di una rapina di Gratta e Vinci, sarebbe giunto al bar di viale Giovanni de Cermenate insieme a un complice a bordo di un motorino rubato. Ma cosa è successo e come è morto l’uomo? La prima ricostruzione dei fatti. (CremonaOggi)

La Bce taglia i tassi per la terza volta nell'anno, il tasso sui depositi scende al 3,25%. Omicidio a Milano, arrestato il barista di 30 anni che all'alba ha ucciso a colpi di forbici un uomo che era entrato nel suo bar per rubare. (ilmessaggero.it)

Morire per un pugnod i gratta e vinci. (Famiglia Cristiana)