Novara, scomparsa una 19enne: avvistata su un treno per Torino

Novara, scomparsa una 19enne: avvistata su un treno per Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AltaRimini INTERNO

Alessia è stata vista l’ultima volta nei pressi del canile del Gazzurlo. Cellulare spento e ricerche in corso A Novara si cerca Alessia, 19 anni, scomparsa il 22 novembre. La sua auto è stata trovata nei pressi del canile del Gazzurlo, lungo il torrente Agogna. La giovane è stata vista intorno alle 7 in via Del Gazzurlo, ma si è allontanata poco dopo. Il cellulare è spento da allora. Le telecamere l’hanno ripresa alle 9 mentre prendeva un treno verso Vercelli/Torino (AltaRimini)

Ne parlano anche altri giornali

È stata rintracciata dalla polizia ferroviaria nella stazione di Ivrea, Alessia Z., la ragazza di 19 anni di Novara che si era allontanata dalla sua casa nella mattinata di venerdì 22 novembre. Non sono stati resi noti i motivi dell'allontanamento. (Fanpage.it)

Per tentare di rintracciare la giovane, neod… Manca dall’abitazione di Sant’Agabio dalla prima mattinata di oggi (22 novembre): Alessia Zuso, 19 anni compiuti a luglio, ha lasciato l’auto in sosta nella zona della strada del Gazzurlo, non lontano dal laghetto di pesca sportiva e dal canile sanitario dell’Enpa. (La Stampa)

Al momento della scomparsa, la ragazza indossava scarpe beige, pantaloni bianchi, felpa nera e giacca verde. (Fanpage.it)

Alessia Zuso scomparsa a Novara, proseguono le ricerche della 19enne: «Indossava una felpa nera e una giacca verde»

Scompara nel nulla. Alessia Zuso, 19 anni, da ieri mattina, venerdì 22 novembre, è scomparsa a Novara. La diciannovenne ha lasciato l’auto in sosta nella zona della strada del Gazzurlo, non lontano dal laghetto di pesca sportiva e dal canile sanitario dell’Enpa. (La Repubblica)

"Famigliari e autorità cercano Alessia, qualsiasi segnalazione sia comunicata al comando provinciale dei carabinieri e alla questura di Novara" è il messaggio che gira da questa mattina sui social. Scomparsa a Novara (Prima Novara)

Dikra, femmina di Bloodhound, detto anche cane di Sant'Uberto, è il cane molecolare in forza alla Polizia locale di Trecate, che avrà il compito di aiutare le forze dell'ordine per trovare la ragazza di Novara (leggo.it)