Morta Paola Marella, conduttrice di diversi programma su Real Time: stroncata a 61 anni da un tumore
Condividi questo articolo Pubblicità Paola Marella ci ha lasciato all’età di 61 anni, stroncata da un tumore contro il quale combatteva da anni. Che Paola fosse malata era noto a tutti, ma non era chiaro che la situazione fosse così grave. Paola, archittetta e conduttrice, era famosa soprattutto per i suoi seguitissimi programmi “Vendo casa disperatamente” e “Cerco casa disperatamente”. Negli ultimi anni ha condotto su Sky “Un sogno in affitto” e ” Come la vorrei” su HGTV. (la VOCE del TRENTINO)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le circostanze della sua morte sono ora tutte da chiarire, i familiari sospettano una negligenza da parte dei sanitari e per questo si sono rivolti ai Carabinieri per fare chiarezza e avere risposte sulla morte del loro congiunto. (Frosinone News)
La sua popolarità era dovuta ai programmi di Real Time dedicati alla casa, come "Vendo casa disperatamente" e "Cerco casa disperatamente". Pochi giorni fa il suo ultimo post di lavoro sui social network. (Tiscali Notizie)
Addio a Paola Marella, morta È morta all'età di 61 anni Paola Marella, architetto e star tv delle case in vendita. Se n'è andata per un "turbo cancro" al seno. Gli ultimi anni della donna sono molto difficili, scanditi dalla continua presenza e poi scomparsa della malattia. (Il Giornale d'Italia)
È morta a Milano, all'età di 61 anni, Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva. A darne notizia il sito di news sulla tv di Davide Maggio. (L'HuffPost)
Tra i suoi programmi Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente , Un sogno in affitto , in onda su Sky Uno, e Come la vorrei , in onda su Hgtv. A darne notizia il sito di news sulla tv di Davide Maggio. (Il Sole 24 ORE)
Paola Marella, l'ultimo video su Instagram pochi giorni prima di morire. I consigli ai follower diventano un addio (La Stampa)