Tragico incidente, bus della Tua frena bruscamente, passeggero perde la vita

Tragico incidente, bus della Tua frena bruscamente, passeggero perde la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ekuonews.it INTERNO

MONTESILVANO – Nella mattina odierna, all’altezza di via Nazionale Adriatica direzione Montesilvano, in località Santa Filomena, un bus Solaris matricola 701 di 18 metri della Tua era costretto ad effettuare una brusca frenata per evitare l’impatto con un’autovettura che si immetteva in carreggiata da una traversa laterale senza rispettare la precedenza. A causa della frenata, per cause ancora in corso di accertamento, un passeggero sul bus perdeva la vita. (ekuonews.it)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Pescara, bus urbano fa una brusca frenata: passeggero cade, batte la testa e muore sul colpo Un uomo di 66 anni è morto a Montesilvano dopo aver sbattuto la testa con un estintore a bordo dell’autobus a seguito di una brusca frenata del mezzo pubblico. (Fanpage.it)

Sul posto, la polizia locale per tutti gli accertamenti del caso e il 118. Tragedia a Montesilvano Marina, in provincia di Pescara. (Tuscia Web)

Il mezzo è stato costretto ad una brusca frenata a causa di un'auto che sbucava da una strada laterale. L'uomo, 66 anni, che si trovava probabilmente in piedi, è finito contro gli estintori presenti a bordo (Sky Tg24 )

Bus frena di colpo, passeggero sbatte la testa contro l'estintore e muore / AGGIORNAMENTI

In Abruzzo, verosimilmente, era andato per fare visita ai parenti (gli unici che aveva, a Cupello, paese delle sue origini). Ma a un centinaio di chilometri da loro ha perso la vita in un incidente terribile a Montesilvano, in provincia di Pescara. (Corriere della Sera)

L’uomo era a bordo del bus, quando l’autista è stato costretto a una brusca frenata per evitare l’impatto con un’altra auto che si immetteva in carreggiata da una traversa laterale senza rispettare la precedenza. (Terre Marsicane)

MONTESILVANO . Un passeggero di un autobus urbano della Tua (azienda regionale dei trasporti) è morto dopo che è caduto sul mezzo e ha sbattuto la testa contro l'estintore di bordo, a causa di una brusca frenata. (Il Centro)