Falciò una famiglia in Cadore, Angelika Hutter patteggia 4 anni 8 mesi

Strage del Cadore. La Procura: "Gesto non volontario, vittime morte sul colpo" Secondo il procuratore capo la velocità dell'auto che giovedì ha distrutto una famiglia di Favaro Veneto era molto elevata. La donna alla guida non era al telefonino al momento dello schianto (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hutter è indagata anche a Venezia per l'aggressione ad alcune agenti di polizia penitenziaria mentre si trovava in custodia cautelare al carcere femminile della Giudecca. Angelika Hutter ha patteggiato. (Today.it)

I familiari delle vittime: «Il vero ergastolo resta solo il nostro» Angelika Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi La difesa della donna ha infatti accettato la proposta dell'accusa di quattro anni e otto mesi di detenzione, patteggiamento che sarà ufficializzato nel corso di un'udienza il prossimo 15 ottobre. (ilmessaggero.it)

Nell'incidente Angelika Hutter causò la morte del piccolo Mattia, di neppure 2 anni, del papà del bimbo, Marco Antoniello, e della nonna materna, Maria Grazia Zuin. (ilgazzettino.it)

Veneto - Angelica Hutter patteggia 4 anni e 8 mesi: travolse e distrusse una famiglia con l'auto

Un anno fa al volante della sua auto travolse e uccise tre persone, tra cui un bimbo di 2 anni, a Santo Stefano di Cadore, nel Bellunese. Ora la tedesca Angelika Hutter ha patteggiato una condanna a 4 anni e 8 mesi di reclusione. (Virgilio Notizie)

Il 6 luglio 2023 Angelika Hutter travolse e uccise Mattia Antoniello, 2 anni, il papà Marco, 47, e la nonna del bimbo, la 64enne Maria Grazia Zuin. Oggi, martedì 8 ottobre, la donna ha patteggiato 4 anni e 8 mesi di reclusione, accettando le richieste dell'accusa. (Fanpage.it)

In quell’occasione, Hutter travolse e uccise Marco Antonello, 47 anni, il suo figlio di 2 anni, Mattia, e la nonna del piccolo, Maria Grazia Zuin, di 65 anni, tutti residenti a Favaro Veneto (Venezia). (tviweb)