Sampdoria, l'ex Udinese Silvestri protagonista nel derby vinto con il Genoa

Marco Silvestri, ex portiere dell'Udinese e attuale portiere della Sampdoria, ha condiviso sui social un momento di gioia della sua squadra dopo il match di ieri. Nella foto pubblicata su Instagram, i giocatori festeggiano insieme, un’immagine che irradia forza e buon morale per affrontare le sfide future in campionato. Marco scrive: "Vittoria di gruppo, che da morale e carica per il prossimo match. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Avrebbe potuto essere una semplice mattina di sfottò da parte dei tifosi della Sampdoria, e di forte disappunto per quelli del Genoa, per la vittoria dei blucerchiati ai rigori, eppure sono purtroppo altri i temi al centro. (IVG.it)

Leggi tutta la notizia "Gli scontri avvenuti in città in occasione del derby tra Genoa e Sampdoria hanno lasciato sgomenti i cittadini genovesi e non sono tollerabili'. (Virgilio)

È la festa della Sampdoria , bene il passaggio del turno in Coppa Italia ma benissimo mettere la bandiera blucerchiata sul Ferraris nel derby che mancava da due anni ... Finisce 1-1, poi i rigori. (LAROMA24)

GAZZETTA DELLO SPORT – Leali (6,5) – Vogliacco (6) – Bani (6) – Vasquez (6) – Sabelli (5,5) – Zanoli (5,5) – Thorsby (6,5) – Badelj (6,5) – Bohinen (s. (Buon Calcio a Tutti)

Dall'ufficio stampa dell'Ospedale Policlinico San Martino (LevanteNews.it)

Mi vergogno di essere genovese. Questa non è la Genova calcistica che amo. Sono andato via dallo stadio e non ho visto neanche i rigori per paura che succedesse quello che è successo. Ci vuole una condanna unanime da parte di tutti. (Primocanale)