Čolak: "Ho sognato tanto questo gol e sono felice che sia finalmente arrivato"

Primo gol in maglia bianca per Antonio Čolak, che al termine della sfida di Castellammare ha parlato così ai microfoni della stampa: "Sbloccarsi non è mai facile, ci tenevo molto, ma sappiamo che all'inizio è sempre un po' complicato, pertanto l'emozione al momento della rete di oggi è stata davvero grande; ho aspettato tanto questo momento, l’ho sognato e sono contento di aver aiutato la squadra con il mio gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un campo in cui tutte le squadra fanno molta fatica e la Juve Stabia riesce a mettere in difficoltà l’avversario perché gioca molto bene, ma noi siamo stati bravi a prenderli alti sin da subito e a colpire con cattiveria. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

”La Juve Stabia deve essere brava a tenere gli equilibri, abbiamo provata a pareggiarla e ci sono stati degli errori individuali. Noi non riuscivamo mai a mettere palla a terra, non era facile. (CittaDellaSpezia)

Francesco Pio Esposito non si ferma più, in quella che potrebbe essere la sua stagione della consacrazione. L'attaccante e fratello d'arte, che l'Inter vorrebbe portare in Serie A nella prossima stagione cedendolo con recompra (o da quinta punta), segna ancora nello Spezia. (L'Interista)

Colak si sblocca: “Ho sognato questo momento. Il primo gol è sempre il più difficile”

Al termine della sfida, queste le parole del tecnico aquilotto: "Abbiamo fatto una buonissima partita, soprattutto nel primo tempo, dove abbiamo creato tante occasioni per raddoppiare. Ancora imbattuto lo Spezia di mister Luca D'Angelo, che espugna anche il temibile campo della Juve Stabia. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

"L'emozione di giocare qui non si può spiegare a parole. La Juve Stabia è sempre stata una malattia per me, è l'unica squadra che ho sempre tifato sin da piccolo", racconta. (CittaDellaSpezia)

Di gol Antonio Colak in carriera ne ha segnati parecchi, ma la gioia della prima volta con una nuova maglia non lo lascia indifferente. "Non riesco a descrivere le mie emozioni", racconta l'attaccante croato dopo la rete dello 0-3 contro la Juve Stabia. (CittaDellaSpezia)