Chiusura Borsa Milano: bene Saipem e Unicredit, Mediaset rossa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Investire Oggi ECONOMIA

Seduta interlocutoria per la Borsa di Milano. Sul Ftse Mib brillano Banco Popolare e la Popolare di Milano. Commenta. NOTIZIE SU: Borsa Milano. Borsa Milano Ftse Mib. Seduta dal sapore interlocutorio per la Borsa di Milano. Il Ftse Mib, infatti, ha ... (Investire Oggi)

Su altri media

Moneta unica sotto 1,04: gli analisti guardano alla parità. All'indomani di uno storico meeting della Fed le Borse europee ... (Finanza Report)

Tra il 12 e il 16 dicembre il FTSEMib ha guadagnato il 3,95% a 19.015 punti. mercato_sale Ancora una settimana positiva per Piazza Affari, che prosegue nel rally in corso da inizio dicembre. (SoldiOnline.it)

Nel resto del listino milanese, gli acquisti premiano Primi ... (Borsa Italiana)

C'è attesa per l'inflazione della zona euro a novembre. Bene Mps, ma la migliore è Generali in scia alle voci secondo cui potrebbe vendere Generali France ad Allianz. (Milano Finanza)

(ANSA) - MILANO, 16 DIC - Piazza Affari si mantiene in rialzo (Ftse Mib +0,41%) spinta da Generali (+3,74%), dopo il rilancio di indiscrezioni su una possibile cessione delle attività francesi alla tedesca Allianz, quest'ultima piuttosto fiacca a ... (Brescia Oggi)

Articoli da leggere. Il Ftse Mib segna un +0,11% a 19.014 punti. (Il Giornale di Vicenza)