Robot e intelligenza artificiale per l’igiene in Rianimazione, Asp Siracusa premiata al Lean Healthcare Award 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ASP di Siracusa ha ricevuto un importante riconoscimento durante la cerimonia di premiazione del Lean Healthcare Award 2024, che si è svolta il 21 novembre nello Spazio Field di Palazzo Brancaccio a Roma. Il progetto SIRIA-Value, sviluppato per migliorare la prevenzione delle infezioni ospedaliere e ottimizzare le risorse nel reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale Umberto I di Siracusa, ha vinto come idea progettuale Lean più originale con la seguente motivazione: “Per avere unito alla metodologia Value Based Healthcare i più recenti strumenti di innovazione tecnologica”. (Siracusa News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ALESSANDRIA – L’Azienda ospedaliera universitaria di Alessandria SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo ha vinto l’edizione del Lean Healthcare Award 2024 con un progetto sull’efficientamento del pronto soccorso. (Radio Gold)
Con oltre 250 progetti presentati da 98 aziende sanitarie provenienti da 14 regioni, la competizione nazionale si conferma un appuntamento fondamentale per l'innovazione nel settore sanitario italiano. (LA NAZIONE)
Nella giornata di ieri Asl Vco ha ricevuto a Roma il premio "Ambito percorsi di cronicità e gestione territoriale" con il progetto Dimissioni Complesse nell'ambito del LEAN PROJECTS... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’importante riconoscimento è stato ritirato a Roma dal direttore generale Paola Bardasi e del direttore del distretto di Ponente Giuseppe Magistrali. (Libertà)
L’Azienda ospedaliero-universitaria di Alessandria ha vinto l’«Oscar 2024» su 250 progetti concorrenti. Il premio Il premio delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane, giunto quest’anno alla settima edizione, ha visto partecipare oltre 250 progetti presentati da 98 aziende sanitarie provenienti da 14 regioni: una competizione nazionale che si conferma un appuntamento fondamentale per l’innovazione nel settore sanitario italiano. (La Stampa)